Tunnel Mobili arriva a Budrio (BO) con sei porte per capannoni pvc per migliorare la logistica aziendale

Home » Tunnel Mobili arriva a Budrio (BO) con sei porte per capannoni pvc per migliorare la logistica aziendale

Tunnel Mobili in provincia di Bologna realizza una serie di porte per capannoni pvc per l’azienda Checchi & Magli

Il nostro team è stato contattato dall’azienda Checchi & Magli di Budrio (BO) per realizzare una serie di porte per capannoni pvc, in modo tale da migliorare la logistica dell’azienda stessa.

La società Checchi & Magli viene fondata nel 1976 a Budrio in provincia di Bologna. Il punto di forza dell’azienda sono le macchine trapiantatrici per piantine di ortaggi, tabacco e vivaismo per le quali l’azienda è leader mondiale con una quota export stabilmente attorno all’80% del fatturato totale.

porte per capannoni pvc
Le porte per capannoni in pvc firmate Tunnel Mobili presentano una serie di caratteristiche tali da renderle il più funzionali e utili possibili per la produzione dell’azienda. Come dotazione standard le porte per capannoni pvc hanno un gruppo di fotocellule per ridurre notevolmente i tempi di apertura e chiusura e favorire l’ingresso e l’uscita dei mezzi dalla struttura.
Per avvisare il personale dell’apertura delle porte rapide e quindi garantire la sicurezza di chi ne esce è stato inserito un lampeggiante.
Altro elemento fondamentale per agevolare ulteriormente il transito dei mezzi e del personale, è stata sicuramente l’aggiunta di un quadro di comando metallico 400V ed una pulsantiera che apre il lato opposto della porta per capannoni con rapidità.

 Le specifiche delle porte rapide per capannoni realizzate in Emilia Romagna.

porte per capannoni pvc realizzata per checchi e magliLe porte per capannoni pvc sono una formula logistica adattabile ad ogni tipologia di copertura in pvc firmata Tunnel Mobili.  In questo caso le porte rapide installate presso l’azienda Checchi & Magli sono sei porte rapide ad impacchettamento di colore Grigio SIMIL RAL 7035 per la chiusura di una tettoia già esistente.

Le porte rapide presentano un’altezza utile di 6 metri per una larghezza di 7,2 metri e sono state chiuse con tamponamenti fissi in pvc.

Sul lato della struttura è stata inoltre aggiunta una porta antipanico dell’altezza di 5 metri per una larghezza di 1,3 metri con una fascia Ultravision sul colmo in modo da migliorare la luminosità all’interno della tettoia industriale garantendo funzionalità e sicurezza a tutti i dipendenti dell’azienda.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-11-23T10:13:28+00:00