Virtus Entella: campionato di Serie B e una nuova palestra mobile

Home » Virtus Entella: campionato di Serie B e una nuova palestra mobile

La palestra a bordo campo del Virtus Entella

Il Virtus Entella, squadra di calcio iscritta al campionato di Serie B 2019/2020, ha affidato l’implementazione di una palestra mobile ai nostri esperti di coperture in PVC e capannoni mobili.

Tunnel Mobili è fiera di aver progettato e poi installato con professionalità una copertura mobile in pvc che i giocatori utilizzeranno durante gli allenamenti per il rafforzamento muscolare.

Non è tutto: in occasione della partita domenicale, grazie all’accesso conferito dalla coppia di tende esterna, la copertura ospiterà un’ambulanza che per legge dovrà presidiare durante l’intero svolgersi del match.

Scopriamo, quali sono i dettagli tecnici della tensostruttura installata dalla società ligure.

capannone tunnel mobili entella
palestra mobile per entella chiavari

Caratteristiche della copertura sportiva

All’interno dello Stadio Comunale di Chiavari è stata installata una struttura sicura e resistente che la società di Serie B ha deciso di adibire a palestra. Si tratta di una copertura in telo modello Indipendente, ossia senza collegamenti fisici a fabbricati esistenti.

palestra pvc entella chiavari

Per ospitare i diversi componenti della squadra, i preparatori e le attrezzature per l’allenamento, la copertura in pvc ha dovuto rispettare determinati requisiti di metratura.

La larghezza della palestra mobile è di 8,5 metri, la profondità 15 metri e l’altezza utile 4,1 metri.

Si può accedere alla struttura sia dalla parte frontale che da quella posteriore, entrambe chiuse con una coppia di tende scorrevoli. Dal campo da gioco, si ha accesso alla palestra anche attraverso una porta pedonale posizionata a fianco delle tende in pvc.

Dal punto di vista estetico sono state scelte due colorazioni che si potessero accostare facilmente ai colori sociali del Virtus Entella. Le tende, il tetto e le pareti della copertura mobile adibita a palestra sono bianco RAL 9010; i frontalini e le fasce alte posizionate al di sopra delle pareti sono invece blu RAL 5010.

Sui due frontalini è stato posto il logo della società e il famoso diavoletto nero, rappresentante il fervore calcistico dei giocatori dell’Entella Chiavari.

I giocatori del Virtus Entella sono partiti con il piede giusto e durante i primi due incontri di campionato sono riusciti a portare a casa due vittorie.

Non ci resta che augurare al Virtus Entella Chiavari un ottimo campionato di Serie B.

“Forza alè, Biancocelesti”

Presenti in tutta Italia con le nostre tensostrutture mobili e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tettoie in PVC su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Quando realizzare una copertura industriale in PVC

capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi aziendali, industriali o commerciali.

Queste strutture infatti sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatte anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni per una tettoia in PVC, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.