I tunnel in pvc hanno il grande vantaggio di rispondere alle esigenze di coperture industriali per qualsiasi realtà aziendale.

Scegliere di installare un tunnel in pvc presso il proprio stabilimento significa risparmiare sia in termini economici che di tempo, in quanto le coperture mobili sono estremamente veloci da realizzare.

In questo articolo, spieghiamo i dettagli nel nuovo tunnel in pvc montato a Gambolò, in provincia di Pavia.

Scopriamoli insieme.

Com’è fatto il tunnel in pvc per Iemme Srl?

L’azienda in questione opera dal 1935 nella produzione, commercializzazione e vendita di imballaggi in cartone ondulato.

Per soddisfare le necessità di ampliare gli spazi coperti, si è affidata all’esperienza di Tunnel Mobili che è prontamente intervenuto per progettare una copertura in pvc adatta alle sue esigenze.

Nello specifico, è stata montato un capannone monopendenza laterale: copertura mobile montata con uno dei tre lati a ridosso del fabbricato già esistente, è perfetta per realizzare nuovi spazi da desinare a magazzino e non solo.

Inoltre, questa tipologia di tunnel pvc viene catalogata come capannone in telo e quindi non necessita di alcuna concessione edilizia.

Interno del tunnel in pvc

Ecco i dettagli del nuovo tunnel in pvc

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del nuovo tunnel industriale, i tecnici di Tunnel Mobili hanno realizzato un capannone lungo ben 76000 mm in modo da creare una vasta area coperta da destinare al magazzino.

Il lato sinistro affianca lo stabilimento, mentre quello destro è stato implementato con delle porte pedonali per consentire l’accesso da parte degli operatori.

Il fronte e il retro del tunnel invece sono chiusi da una coppia di tendoni scorrevoli per consentire di essere aperti in maniera pratica.

Per quanto riguarda la colorazione, il committente ha scelto un simil RAL 7035.

Chiedi adesso un preventivo gratis e contatta i nostri tecnici per una consulenza.

I capannoni in pvc e i tunnel mobili possono essere utilizzati anche per collegare due strutture fisse preesistenti o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati. L’azienda ha a disposizione anche capannoni in pvc usati che conservano gli stessi principi di robustezza e resistenza dei capannoni in pvc nuovi.

Tunnel Mobili opera in tutta Italia. Fornisce consulenza gratuita e preventivi per capannoni in pvc, tunnel e tettoie mobili su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.