Nuovo capannone mobile frontale per Sisma S.p.a.

Home » Nuovo capannone mobile frontale per Sisma S.p.a.

Sisma S.p.a. installa una nuova copertura mobile a Piovene Rocchette

Sisma S.p.a., azienda specializzata in prodotti per la cura della persona, ha installato un capannone mobile frontale nel suo stabilimento a Piovene Rocchette, in provincia di Vicenza.

I tecnici specializzati Tunnel Mobili hanno avuto modo di analizzare la superficie a disposizione e, dopo aver raccolto le richieste del committente, ha potuto progettare una tensostruttura frontale e su misura.

auto da corsa riparata
coperture pvc ricovero auto
coperture pvc ricovero auto

La richiesta di coprire un’area precedentemente scoperta è nata dalla necessità di avere a disposizione un magazzino per lo stoccaggio merci; inoltre, grazie alla versatilità delle strutture Tunnel Mobili, alcune zone interne al capannone potranno essere utilizzate per il rimessaggio di macchinari e mezzi aziendali.

Nonostante le dimensioni particolarmente voluminose, l’installazione è stata realizzata nei tempi prestabiliti dai tecnici Tunnel Mobili.

 

Specifiche tecniche del capannone frontale

Le specifiche richieste da Sisma S.p.a. prevedevano un capannone mobile che valorizzasse lo spazio libero a disposizione: è stato scelto, quindi, una capannone mobile frontale largo 24 metri, profondo 12 metri e con un’altezza utile di 6,8 metri, alto a sufficienza da ospitare scaffalature industriali.

Di grande importanza è stata la scelta delle chiusure: nella parte frontale della tensostruttura è stata installata una porta rapida ad avvolgimento per favorire il passaggio in ingresso e in uscita degli automezzi; a fianco è presente un porta con maniglione che agevola il passaggio del personale.

Sempre sulla parte frontale, la parte più a sinistra è stata chiusa con tamponamento fisso, mentre quella rimanente presenta una grossa chiusura con tende scorrevoli.

auto da corsa riparata
coperture pvc ricovero auto
coperture pvc ricovero auto

La parte posteriore del capannone mobile è stata montata a ridosso di un fabbricato già esistente, i due lati invece sono chiusi con telo e carpenteria.

La struttura in acciaio e pvc installata per Sisma S.p.a. dispone di ulteriori personalizzazioni: l’azienda ha scelto di inserire sul colmo e sul mezzo delle falde tre fasce Ultravision, delle speciali fasce per favorire una maggiore illuminazione all’interno del capannone.

Per concludere, la copertura pvc è stata dotata di teloni in pvc e frontalino colore grigio RAL 7035.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

 

Quando scegliere una copertura mobile in pvc?

Le coperture mobili frontali sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatti anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.