Tunnel Mobili progetta e installa tendostrutture industriali in tutta Italia e oggi è sicuramente un punto di riferimento nel mercato delle coperture in pvc.

I tunnel in pvc prodotti dall’azienda hanno saputo infatti soddifare le esigenze di copertura di tutti i suoi clienti fidati, ma anche di quelli che si sono interfacciati per la prima volta.

Questa volta, tecnici di Tunnel Mobili sono tornati in provincia di Parma per montare due nuovi tunnel in pvc presso un’azienda del territorio.

Scopriamo quali sono i particolari delle due tensostrutture industriali montate in provincia di Parma.

Anche Scatolificio Sandra ha scelto i capannoni mobili di Tunnel Mobili

A richiedere il supporto di Tunnel Mobili è stata lo Scatolificio Sandra, affermata azienda della provincia di Parma che necessitava di ricopire una porzione dei propri spazi aziendali.

Qual è quindi l’alternativa più vantaggiosa rispetto alle tradizionali coperture in muratura?

Sono i tunnel in pvc! L’azienda committente infatti si è affidata all’esperienza di Tunnel Mobili per la realizzazione di due tensostrutture industriali per creare nuovi spazi coperti da destinare a magazzino e attività operative.

I tunnel in pvc di Tunnel Mobili garantiscono una serie di vantaggi, a partire dalla loro economicità rispetto alle altre soluzioni di copertura, per la loro manutenzione altamente ridotta e per la loro estrema versatilità di installazione.

Tunnel in pvc per Manghi

Ecco le caratteristiche dei nuovi tunnel in pvc

Nello specifico, l’azienda ha voluto realizzare due coperture in pvc: un capannone monofalda sospesa e un tunnel indipendente.

Monofalda sospesa

  • lato destro: a ridosso della seconda copertura pvc
  • lato sinistro: a ridosso del fabbricato
  • lato posteriore: chiuso con tamponamento fisso
  • lato anteriore: implementato con una chiusura della BMP porte rapide.

Capannone mobile indipendente

  • lato destro e sinistro: chiusi con telo e carpenteria;
  • lato anteriore e posteriori: chiusi con tende scorrevoli.

Il committente ha richiesto l’installazione delle fasce Ultravision sul colmo dei capannoni per favorire l’ingresso di luce naturale al loro interno.

Perché scegliere i tunnel in pvc Tunnel Mobili?

I capannoni in pvc e le coperture retrattili rappresentano la scelta migliore per coprire spazi aziendali per qualsiasi tipologia di business.

L’installazione di un tunnel o di un capannone in pvc infatti aumenta e ottimizza lo spazio coperto permettendo di ampliare velocemente l’area di magazzino o il reparto produttivo, con costi per tensostrutture non invasivi.

Le coperture pvc e le coperture retrattili sono una tipologia di struttura che può essere utilizzata anche per collegare due strutture fisse preesistenti o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati. L’azienda quindi ha a disposizione anche capannoni capannoni in pvc usati che conservano gli stessi principi di robustezza e resistenza delle coperture retrattili.

Tunnel Mobili opera in tutta Italia. Fornisce consulenza gratuita e preventivi per capannoni in pvc, tunnel e tettoie mobili su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.