Sapevi che Tunnel Mobili è specializzato nella progettazione di porte ad avvolgimento in pvc? L’azienda italiana produttrice di capannoni mobili e tunnel retrattili propone infatti ai suoi clienti una gamma completa di chiusure rapide per qualsiasi settore.

Tra le recenti installazioni svolte dai tecnici di Tunnel Mobili è stata richiesta da parte di un’acciaieria del Friuli Venezia Giulia la realizzazione di una porta in pvc per separare due ambienti interni dello stabilimento e permettere agli addetti ai lavori e ai carrelli elevatori di transitare in maniera rapida e senza alcun rischio di pericolo.

Vediamo meglio quali sono le caratteristiche della porta rapida.

Porte rapide in pvc: rapidità e sicurezza garantita

Sono questi i due aggettivi che meglio identificano le chiusure ad avvolgimento rapido della Tunnel Mobili.

Le porte in pvc infatti sono la soluzione più indicata per separare e isolare gli ambienti esterni ed interni delle aziende, consentendo passaggi rapidi e in sicurezza in quanto, grazie alla loro struttura verticale, vengono completamente eliminati tutti gli ingombri a terra che spesso e volentieri sono la causa principale degli incidenti.

Un’altra caratteristica delle porte in pvc di Tunnel Mobili è la loro autoriparabilità. In caso di urti accidentali infatti il telo della porta è capace di ritornare all’interno delle guide di scorrimento senza causare fermi di lavoro.

Infine, tutte le chiusure ad avvolgimento in pvc possono essere realizzate in qualsiasi misura e installate ovunque.

Scopriamo i dettagli della porta rapida installata presso l’acciaieria.

Perchè l’acciaieria Di Giusto ha scelto le porte rapide Tunnel Mobili?

Il cliente in questione aveva la necessità di installare una porta rapida per separare due ambienti interni allo stabilimento situato in provincia di Pordenone.

Per farlo si è rivolto a Tunnel Mobili e in poco tempo è stata realizzata una chiusura rapida che rispondesse perfettamente alle caratteristiche richieste dal cliente, ovvero garantire passaggi rapidi e sicuri sia agli operatori e sia ai carrelli elevatori.

In questo modo l’azienda non dovrà più temere di danni accidentali con conseguenti fermi di lavoro, ma anche e soprattutto di interventi frequenti di manutenzione.

Le porte di Tunnel Mobili infatti sono garantite per durare nel tempo senza dover ricorrere a manutenzioni frequenti. Tutto questo è frutto di esperienza e serietà nel settore.

Cerchi delle nuove porte in pvc?

Contatta l’assistenza di Tunnel Mobili e scopri come realizzare una nuova porta in pvc per la tua azienda.

Compila il modulo e richiedi subito maggiori informazioni. Sarai ricontattato entro 24 ore.

Per sapere di più sui prodotti della nostra azienda, consulta le pagine dedicate ai capannoni mobili in pvc e ai tunnel retrattili.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.