Nuovamente ad Arezzo per una copertura in pvc

Home » Nuovamente ad Arezzo per una copertura in pvc

Nuova installazione per Tunnel Mobili

Tunnel Mobili torna in provincia di Arezzo per installare una nuova copertura in pvc. Questa volta ha richiesto il nostro intervento l’azienda Deles Valdarno srl con stabilimento a Terranuova Bracciolini che necessitava di un nuovo spazio coperto da affiancare all’edificio esistente, in modo da poter sfruttare al meglio lo spazio intorno allo stabilimento.

copertura pvc

Fianco sinistro con parte a sbalzo di 3,5 metri

I nostri tecnici hanno effettuato i dovuti sopralluoghi in Toscana, per poter visionare da vicino la situazione del committente e poter fare i rilievi necessari allo studio tecnico per realizzare i disegni esecutivi della copertura in pvc.

Per poter sfruttare lo spazio esistente in modo versatile ed efficiente è stato scelto di realizzare una copertura pvc Monopendenza laterale con il fianco sinistro a ridosso della tettoia esistente con trave aerea sostenuta da due colonne più parte a sbalzo di 3,5 metri. Il lato destro è chiuso con telo e carpenteria, mentre le pareti anteriore e posteriore sono chiuse con coppie di tende scorrevoli.

La copertura in pvc progettata per Deles ha una larghezza da muro a esterno struttura di 9,9 metri e una profondità di 12,4 metri. L’altezza sottocatena della struttura in pvc è di 5,4 metri.

Le coperture mobili monopendenza laterale sono specifiche per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda, da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari. Data la forma delle coperture in pvc monopendenza, si rendono particolarmente interessanti per coprire zone spesso strette fra il fabbricato esistente e la recinzione che delimita la proprietà.

Per tutta la struttura è stato usato un manto di copertura in pvc grigio chiaro, simil RAL 7035. L’azienda ha scelto di inserire uno dei nostri accessori alla copertura: una fascia di materiale traslucido applicata longitudinalmente al colmo per permettere l’ingresso della luce solare all’interno del capannone.

copertura in pvc

Dettaglio parte a sbalzo

Le nostre coperture in pvc vengono progettate in base alle reali necessità del cliente per trovare soluzioni mirate che possano adattarsi perfettamente agli spazi esistenti. Il team di ingegneri di BMP Tunnel Mobili è sempre disponibile a consigliare ai clienti le soluzioni migliori.

Ogni nostra struttura è modulare, per questo in qualsiasi momento si possono sostituire dei pezzi senza la necessità di smontare l’intera copertura o togliere il telo. I capannoni mobili in pvc possono, quindi, essere smontati, frazionati, ampliati e rimontati con costi e tempi molto ridotti

 

 

Quando scegliere una copertura in pvc?

Le coperture in pvc sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari, per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-03-07T17:15:25+00:00