Tunnel copri scopri a Siena per Sea Spa

Home » Tunnel copri scopri a Siena per Sea Spa

La Società Europea Autocaravan ha installato una copertura retrattile a Poggibonsi

Un grande tunnel copri scopri per un grande produttore di autocaravan. L’ultima installazione BMP Tunnel Mobili è per Sea, la Società Europea Autocaravan tra i principali costruttori di camper.

copri scopri siena

Il copri scopri di Siena

Il cliente ha chiesto una delle coperture retrattili Tunnel Mobili per poter ricoverare al riparo mezzi e macchinari da lavoro nello stabilimento di Poggibonsi (SI).

L’azienda ha scelto di convertire alcuni posteggi per caravan nel piazzale aziendale a ridosso di un fabbricato in una rimessa retrattile per utensili, carrelli e veicoli.

Così, i tecnici Tunnel Mobili hanno installato una copertura modello Bipendenza Laterale, una struttura bifalda appoggiata a un altro edificio.

La tensostruttura è larga 7 metri e profonda 20 metri, con un’altezza utile di 4,5 metri. Il posto ideale per collocare furgoni, carroponte, carrelli elevatori e altro materiale.

Fronte e retro sono aperti per consentire manovre e comodi passaggi, mentre la parete esterna retrattile è chiusa con telo e carpenteria.

 

Caratteristiche e personalizzazioni dei tunnel copri scopri

Il tunnel mobile realizzato per Sea scorre su ruote grazie a una lunga guida a terra permettendo all’azienda di estendere o richiudere la copertura secondo necessità. Questo offre al cliente di Poggibonsi una flessibilità che nessun’altra copertura sa dare.

copri scopri in pvc

Il telo pvc del copri scopri

La robusta struttura in acciaio e pvc protegge a dovere qualunque mezzo ricoverato sotto la tettoia, anche da neve o grandine.

Montare uno di questi capannoni copri scopri richiede poco tempo e una burocrazia semplificata rispetto ai fabbricati in muratura, oltre che prezzi inferiori e maggiore possibilità di personalizzazione.

Il cliente infatti ha chiesto una colorazione del telo a piacere, un grigio RAL 7035, e ha inserito un canale di gronda tra tunnel e fabbricato esistente per prevenire infiltrazioni di acqua piovana.

Presenti in tutta Italia con le nostre tensostrutture e con un pool di tecnici specializzati, forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture telonate su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.  

Nuove o come tettoie pvc usate, le coperture industriali sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!

Queste strutture infatti sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari. Inoltre possono collegare due fabbricati esistenti tra loro o essere usati come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 

Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre tensostrutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-09-27T11:58:21+00:00