Le coperture in telo pvc Tunnel Mobili arrivano a Torino per un’area di rimessaggio macchinari

Home » Le coperture in telo pvc Tunnel Mobili arrivano a Torino per un’area di rimessaggio macchinari

T.M.B. S.r.l. ha scelto i nostri capannoni in telo per il rimessaggio di mezzi e macchianari

I nostri tecnici Tunnel Mobili in Piemonte sono stati contattati dall’azienda T.M.B. S.r.l. per realizzare una delle nostre coperture in telo pvc per il rimessaggio di mezzi e macchinari presso gli stabilimenti di Torino.

L’azienda T.M.B. S.r.l. offre un servizio di trasporti nazionali e internazionali garantendo rapidità ed efficienza, consolidato in diversi anni di attività nel campo. Quest’ultima quindi si conferma come partner affidabile per le imprese che vogliano ampliare il proprio mercato.

coperture telo pvc rimessaggio macchianari

Tra i diversi modelli di capannoni mobili in telo, quello realizzato a Torino per la T.M.B. S.r.l. è una copertura in telo pvc a monofalda sospesa e presenta una larghezza di 7 metri per una profondità di 18 metri con un’altezza utile di 4,7 metri.

Il fronte e il retro della tettoia in pvc sono stati chiusi con tamponamenti fissi, il lato posteriore invece arriva a ridosso di un fabbricato esistente mentre il lato esterno è stato chiuso con tre coppie di tende scorrevoli. In questo modo la copertura pvc viene utilizzata come area coperta per il rimessaggio di mezzi e macchinari garantendo un riparo sicuro e un facile passaggio per l’ingresso e l’uscita dei mezzi.

Per concludere l’azienda cliente ha richiesto un telo pvc di copertura in color Panna RAL 1015.

I capannoni Tunnel Mobili sono la perfetta soluzione per tutte le aziende che vogliono realizzare un’ara coperta per la rimessa di mezzi e attrezzature. Ma questo non è tutto, le coperture in telo pvc Tunnel Mobili sono utili in diversi settori, se vuoi saperne di più puoi visitare la sezione dedicata alle applicazioni dei capannoni Tunnel Mobili.

Le coperture in telo pvc monofalda sospesa

Coperture in telo pvc Torino

A differenza degli altri modelli di coperture pvc, i capannoni mobili in telo a monofalda sospesa sono generalmente tettoie, mobili o fisse, atte ad aumentare lo spazio coperto aziendale.

Le coperture mobili monofalda sospesa vengono montate con uno o entrambi i lati a ridosso di fabbricati esistenti e lo scorrimento è garantito da una coppia di guide parallele tra loro, montate su due travi in carpenteria, sostenute da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.  

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-04-19T15:08:53+00:00