Due coperture pvc per Lift-Tek Elecar in provincia di Piacenza

Home » Due coperture pvc per Lift-Tek Elecar in provincia di Piacenza

Installazione di coperture telonate a sostegno di un grosso polo industriale

L’ultima installazione completata dai tecnici Tunnel Mobili è stata per conto dell’azienda Lift-Tek Elecar, produttrice di sollevatori per carrelli e piattaforme per lo spostamento di merci. I tunnel si trovano a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza.

Nello stesso grande spazio compreso tra due edifici, sono state installate due coperture pvc differenti.

Le strutture in pvc montate a ridosso di due fabbricati servono per coprire le superfici a cielo aperto che, se percorse con merci, macchinari o mezzi aziendali, potrebbero danneggiarsi a seguito di agenti atmosferici.

Inoltre le tensostrutture in acciaio e telo pvc della Tunnel Mobili sono sicure, economiche e rapide da installare: una soluzione immediata e funzionale per ogni settore industriale.

vista prima della costruzionecapannoni pvc intallazione

Tipologia e caratteristiche delle due coperture

Le due coperture telonate sono entrambe a “bifalda sospesa”, montate in modo tale che si susseguano. La scelta, però, di progettarle con due dimensioni diverse è stata fatta per mantenere il piccolo portichetto di accesso ad una delle due strutture.

interno coperture pvc piacenza

Vista dell’interno di una delle coperture pvc a Piacenza

Il primo capannone ha una larghezza di 13 metri, profondità di 18,95 metri e altezza utile 5,28 metri; il secondo è largo 16 metri, profondo 18,95 alto quanto la prima installazione.

I due tunnel rimangono aperti sul fronte e sul retro mentre le pareti laterali per un capannone si trovano a ridosso dei fabbricati esistenti e per l’altro solamente su una parete.

A metà delle due falde, Lift-Tek Elecar ha deciso di posizionare due fasce Ultravision per ogni copertura pvc; queste speciali falde permetteranno di far filtrare la luce solare con più facilità al di sotto del capannone.

La colorazione di entrambi i teli è RAL 7035.

Presenti in tutta Italia con le nostre tensostrutture mobili e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tettoie in PVC su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Quando realizzare una copertura industriale in PVC

Le coperture mobili telonate sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi aziendali, industriali o commerciali.

Queste strutture infatti sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatte anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni per una tettoia in PVC, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.