Le Coperture pvc di Tunnel Mobili ad Asti per l’azienda Brumar

Home » Le Coperture pvc di Tunnel Mobili ad Asti per l’azienda Brumar

Coperture pvc Tunnel Mobili ad Asti per ampliare il parco aziendale della Brumar

Le coperture pvc di Tunnel Mobili sono la soluzione più economica e versatile per ampliare lo spazio coperto aziendale. La burocrazia ridotta per l’installazione delle coperture pvc è solo uno dei tanti vantaggi portati dalla realizzazione di capannoni e tettoie mobili Tunnel Mobili.

Con i capannoni retrattili di Tunnel Mobili è possibile creare soluzioni logistiche ad hoc per creare spazi destinati a magazzino, rimessa, area di stoccaggio o zona di produzione per lavorazioni particolari.

Brumar, azienda dell’astigiano che gestisce e distribuisce ricambi per macchine da giardino e da bosco, necessitava di ampliare lo spazio coperto aziendale e ha così deciso di affidarsi all’esperienza consolidata di Tunnel Mobili per realizzare delle coperture in pvc su misura.

Il nostri tecnici ufficiali hanno studiato una soluzione ad hoc seguendo giorno per giorno la realizzazione e progettando due capannoni mobili modello bipendenza laterale.coperturepvc-tunnelmobili

Per le necessità dell’azienda di Asti sono state create due coperture pvc collegate alle estremità con strutture esistenti.

La prima copertura mobile ha il retro a ridosso di un tunnel in pvc preesistente e il fronte a ridosso della seconda copertura che, a sua volta, si poggia sul retro e sul fianco destro ad un secondo capannone mobile già esistente.

Brumar ha così ottenuto un complesso di 4 strutture in telo e carpenteria comunicanti tra loro.

Personalizzare i capannoni mobili con accessori e chiusure per ogni esigenza

I capannoni mobili realizzati per Brumar sono stati equipaggiati con una serie di accessori in grado di aumentare la visibilità interna e agevolare il transito all’interno dei tunnel.

Sul primo capannone sono stati così montati sei oblò nel telo, ideali per creare punti luce, e una porta rapida per un punto di ingresso veloce e versatile.
La seconda delle coperture pvc è stata invece dotata di tende scorrevoli sul lato frontale.
Entrambi i capannoni mobili sono stati inoltre equipaggiati con la fascia Ultravision sui colmi, la speciale fascia di Tunnel Mobili che permette di aumentare notevolmente la luminosità interna grazie alla luce naturale esterna.

coperture pvc vista internaIl primo capannone ha una lunghezza di 32 metri, una larghezza utile di 9 metri e un’altezza di 5 metri.
Il secondo tunnel raggiunge invece una lunghezza di quasi 48 metri, una larghezza di 9 metri e un’altezza di 5 metri.

Il tetto e le pareti di entrambe le coperture mobili sono di color panna RAL 1015. È stato infine aggiunto un frontalino color arancione sul fronte e sul retro del secondo capannone completando in tal modo la finitura estetica delle strutture.
Tutte le coperture mobili sono dotate di canali di gronda per far defluire le acque piovane.

 

Brumar, grazie alla consulenza dei tecnici specializzati Tunnel Mobili in Liguria, Asti e Alessandria ed alla qualità delle tensostrutture in pvc di Tunnel Mobili è riuscita a incrementare lo spazio coperto aziendale sfruttando tutti i vantaggi di una burocrazia ridotta e creando valore aggiunto contenendo i costi.

Se hai necessità di realizzare coperture pvc per creare uno spazio coperto per magazzini, depositi, parchi auto e macchinari o aree produttive per lavorazioni particolari puoi affidarti ai nostri tecnici ufficiali.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili.
 
2017-12-06T12:23:33+00:00