Tunnel Mobili ha realizzato una nuova copertura mobile in pvc per soddisfare le richieste di un’azienda cliente specializzata da anni nel settore della ceramica.

Per realizzare un nuovo magazzino in tempi ridotti e con costi competitivi rispetto alle strutture in muratura, il committente si è affidata a Tunnel Mobili per richiedere la realizzazione di un tunnel pvc e creare quindi un nuovo magazzino per il deposito dei prodotti.

I prodotti in ceramica sono molto fragili e vanno trattati con cura. Anche gli ambienti nei quali vengono depositati dopo la loro produzione devono essere in grado di preservare la loro integrità da qualsiasi fattore che potrebbe danneggiarli.

Ecco che in quest caso, i capannoni in pvc si rivelano la soluzione più efficace per questa necessità in quanto altamente resistenti a qualsiasi condizione atmosferica e capaci di isolare dall’ambiente esterno le merci che sono stoccate al loro interno.

Come realizzare un magazzizno mobile con una copertura in pvc?

A richiedere la realizzazione del capannone in pvc è stata l’azienda Marca Corona con sede a Sassuolo affidandosi a AF Servitech: rivenditore ufficiale di Tunnel Mobili.

Per soddisfare le richieste del cliente e quindi realizzare un magazzino mobile per il rimessaggio dei prodotti in ceramica i tecnici di Tunnel Mobili hanno realizzato un capannone in pvc modello indipendente.

I vantaggi di questo modello di tunnel in pvc sono numerosi e tra i principali abbiamo la possibilità di realizzare tensostrutture industriali in pvc con dimensioni elevate utili appunto per creare grandi aree coperte in mezzo a piazzali senza che vengano affiancate a strutture già esistenti.

Inoltre, così come tutte le coperture mobili in telo, i tunnel pvc indipendenti possono essere personalizzati e accessoriati a seconda delle necessità del cliente.

Scopriamo più nel dettaglio quali sono i particolari della copertura in pvc per l’azienda di ceramiche.

coperture-mobili-azienda-ceramica

Dettagli tecnici della copertura mobile per l’azienda cliente

Il capannone in pvc montato presso la sede dell’azienda a Sassuolo presenta le seguenti caratteristiche:

  • pareti frontali e laterali: chiuse con dei tendoni scorrevoli;
  • lato destro: chiuso con telo e carpenteria;
  • lato sinistro: equipaggiato con due portoni avvolgibili in modo da garantire l’accesso rapido all’interno del tunnel mobile.

Tra i diversi accessori installabili sulle coperture mobili in telo, per l’azienda ceramica è stato realizzato un sistema di areazione posto sul colmo della tensostruttura in modo tale da favorire un ricircolo dell’aria al suo interno.

Si tratta di un sistema efficacie per evitare l’accumulo di umidità in totale sicurezza in caso di forti piogge.

La presenza di canali di scolo, consentono infatti all’acqua piovana di scorrere via senza entrare nel tunnel pvc e danneggiare le merci depositate.

coperture-mobili-azienda-ceramica

Investi anche tu sui capannoni, tunnel in pvc e coperture mobili! Chiedici un preventivo

Richiedi il tuo preventivo gratuito sulle nostre coperture mobili, tettoie in pvc, capannoni e tunnel retrattili.

Compila il form sottostante e ricevi in meno di 24 ore tutte le informazioni dettagliate e i prezzi dei capannoni in pvc.

Tunnel Mobili è a tua disposizione per definire la soluzione più ideale per le tue esigenze.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.