Tra le numerose installazioni di tunnel pvc e capannoni in telo in Piemonte, Tunnel Mobili ha di recente realizzato una tettoia in pvc in provincia di Alessandria per ampliare gli spazi di un’azienda operante nel settore dell’edilizia.

Le coperture mobili e i tunnel pvc sono la soluzione ideale per rispondere a questa tipologia di esigenza e sono la migliore alternativa alle costruzioni in muratura che richiedono investimenti importanti e tempistiche di realizzazione molto lunghe e spesso vincolate dalla burocrazia.

Scopriamo quali sono i dettagli della tettoia in pvc montata ad Alessandria.

Tunnel Mobili ad Alessandria per la nuova installazione

L’azienda leader nel mercato delle coperture mobili in pvc ha già realizzato negli anni numerosi capannoni in pvc per supportare le aziende nella realizzazione di nuove aree coperte da sfruttare per deposito merci, rimessaggio veicoli e reparti produttivi.

Questa volta, i tecnici di Tunnel Mobili è stati chiamati da Cesiaf srl, azienda situata a Tortona specializzata nel settore dell’edilizia.

Per ricoprire un’area non utilizzata, Cesiaf ha affidato a Tunnel Mobili il compito di realizzare un tunnel pvc che meglio rispondesse alle specifiche necessità.

É stata quindi realizzata una copertura mobile in telo indipendente che è uno tra i modelli più apprezzati di capannoni retrattili in quanto non richiede supporto di altri prefabbricati e può essere progettata con misure personalizzate.

Tra gli altri vantaggi di questo capannone in telo vanno evidenziati sicuramente la burocrazia snella delle tensostrutture e per il loro montaggio, la velocità di realizzazione, i costi contenuti e la possibilità di personalizzazione.

interno-copertura-pvc

Analizziamo come è fatta la tettoia in pvc per Cesiaf srl

Entrando nei dettagli tecnici, la copertura mobile realizzata per l’azienda edile presenta queste caratteristiche:

  • il fronte è completamente aperto per garantire l’accesso immediato al suo interno;
  • il posteriore è posizionato su un muro già esistente ed è chiuso con il tamponamento fisso;
  • le pareti laterali sono entrambe chiuse con telo e carpenteria.

La copertura telonata presenta una larghezza molto ampia e questa caratteristica consentirà all’azienda di sfruttare una abbondante porzione di spazio coperto per il deposito di qualsiasi materiale in completa sicurezza.

Come richiedere un preventivo sui tunnel pvc, capannoni in telo e tettoie in pvc?

É molto semplice! Basta compilare il form di contatto a fondo pagina o telefonare al numero verde per richiedere informazioni o un preventivo gratuito sulle coperture mobili in pvc, capannoni e tunnel retrattili, tettoie in pvc e molto altro ancora.

I tecnici di Tunnel Mobili sono a tua disposizione per effettuare un sopralluogo ovunque tu sia e progettare insieme la migliore soluzione di copertura e ampliamento degli spazi coperti.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.