Due coperture mobili per un progetto speciale nell’Astigiano.

Home » Due coperture mobili per un progetto speciale nell’Astigiano.

Tunnel Mobili realizza per l’azienda Martinplast S.p.a due tunnel pvc

Il nostro team si è recentemente recato presso l’azienda Martinplast per aumentarne la logistica e favorire così la produzione di quest’ultima grazie a due coperture mobili.
Martinplast S.p.a è una delle aziende leader negli stampi per materie plastiche. Nel corso degli anni si è sviluppata attrezzandosi per lo stampaggio di particolari tecnici ed estetici in plastica per tutti i settori.

coperture mobili pvc

L’azienda ha contattato i nostri tecnici ufficiali che si occupano della fornitura di capannoni mobili in provincia di Asti e ci ha richiesto in questo caso una soluzione per creare una vasta area coperta all’interno del proprio parco commerciale. I nostri ingegneri, a stretto contatto con i tecnici che hanno effettuato i sopralluoghi in loco, hanno scelto di progettare dei capannoni pvc su misura andando oltre alle misure standard delle coperture offerte da Tunnel Mobili.

Le due coperture mobili speciali realizzate da Tunnel Mobili sono tunnel pvc affiancati dalla larghezza di 40 metri complessivi per una lunghezza totale di 10 metri e un’altezza utile di 6 metri. Il fronte e il retro sono stati chiusi con una coppia di tende scorrevoli, mentre i lati esterni delle coperture mobili sono stati chiusi e sigillati con telo e carpenteria, al contrario dei lati interni alla struttura che invece sono stati lasciati aperti e divisi con colonne e tralicci per collegare le due strutture.

Il colore scelto dal cliente per i tunnel pvc e per le tende è un Grigio RAL 7035. Per i frontalini è stato invece scelto un Blu RAL 5002, questi frontalini sono poi stati divisi da tronchi centrali di 3 metri, anch’essi di colore Grigio RAL 7035.

Per evitare ogni tipo di rischio allagamento è stato richiesto e installato un canale di gronda fra le due strutture con relative discese.

Le coperture mobili speciali firmate Tunnel Mobili per l’azienda Martinplast S.p.a di Asti

Tunnel Mobili crede molto nella ricerca e nello sviluppo: per questo motivo è possibile creare sinergia tra il nostro ufficio tecnico e il committente per studiare coperture mobili personalizzate o fisse con misure superiori a quanto proposto con le misure standard. Per maggiori informazioni sulle coperture realizzabili per progetti speciali è possibile consultare la sezione dedicata ai capannoni pvc per progetti speciali.

coperture mobili interno capannoneIl nostro pool di ingegneri è a disposizione per creare i presupposti e per risolvere qualsiasi situazione soddisfacendo ogni richiesta del cliente.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2017-12-06T12:23:23+00:00