Coperture mobili industriali a Perugia per Lechler Spa

Home » Coperture mobili industriali a Perugia per Lechler Spa

L’azienda di Foligno (PG) installa coperture industriali mobili firmate Tunnel Mobili

Per Lechler SpA una baia di carico riparata grazie alle coperture mobili industriali Tunnel Mobili. La centenaria azienda di colori e vernici ha scelto la qualità e la versatilità per coprire una rampa di accesso al capannone di Foligno, in provincia di Perugia.

coperture industriali folignoCosì i tecnici Tunnel Mobili hanno progettato una copertura mobile in grado di soddisfare le aspettative del cliente: una soluzione robusta e versatile allo stesso tempo.

In particolare, hanno concordato con il cliente una tettoia retrattile modello Frontale, una struttura a doppia arcata anteriore mobile e doppia arcata posteriore fissa.

L’installazione di Foligno ha una larghezza di 3.5 metri, una profondità di 5 metri ed un’altezza utile di 4 metri.

Come accennato, il tunnel è stato posizionato sopra una rampa di accesso al magazzino, a protezione delle operazioni di carico e scarico merci.

Coperture industriali mobili: tutti i vantaggi

La copertura in pvc installata a Foligno è una soluzione di altissima qualità, versatile e a prezzi vantaggiosi. Per questo sempre più aziende scelgono le coperture mobili Tunnel Mobili per il loro lavoro.

coperture industriali mobili perugia

In questo caso l’azienda ha richiesto un prodotto altamente personalizzato per la specifica esigenza di riparare la baia di carico.

Il retro della copertura zoppa poggia contro il prefabbricato coprendo la rampa di accesso; il fronte invece resta aperto per l’accesso del camion, mentre i due lati sono chiusi con telo e carpenteria e dotati di ruote scorrevoli che rendono retrattile il tunnel industriale.

In questo modo Lechler può tranquillamente aprire e chiudere la tettoia solo all’occorrenza, ottimizzando gli spazi e le attività. L’acqua inoltre non sarà più un problema grazie alla robusta struttura in telo PVC, che resiste anche a neve e grandine favorendo la logistica di magazzino.

Dal punto di vista estetico, il cliente perugino ha scelto una colorazione grigio RAL 7035 per tutta la copertura industriale mobile.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture mobili e e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto. 

 

Quando scegliere una copertura in PVC?

Le coperture mobili industriali in PVC sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!

Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatti anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua tensostruttura, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.