Coperture mobili in pvc: la scelta di Nuova Unibread

Home » Coperture mobili in pvc: la scelta di Nuova Unibread

Nuova Unibread srl sceglie le coperture mobili in pvc di BMP Tunnel Mobili.

Nuova Unibread, importante realtà del settore alimentare dei prodotti da forno sin dal 1994, ha deciso di ampliare il suo stabilimento in provincia di Brescia, scegliendo come partner di costruzione BMP Tunnel Mobili.

La richiesta del cliente era di coprire una zona inutilizzata di circa 120mq a fianco dello stabilimento esistente. Dopo aver effettuato il sopralluogo, i nostri tecnici hanno proposto al cliente una copertura mobile in pvc a monopendenza laterale affiancata nel lato sinistro e posteriore al capannone esistente e chiusa sui due restanti lati.

dettalgio laterale coperture mobili in pvc

Una copertura mobile su misura per le esigenze di spazio del cliente.

La copertura mobile in pvc a monopendenza laterale installata presso Nuova Unibread srl ha una larghezza di 5,6 metri, una profondità di 20,5 metri e un’altezza utile di 4,3 metri. Per ottimizzare ancor di più gli spazi, la parete destra della copertura mobile è stata installata sul muretto delimitante il piazzale adiacente al fabbricato.

La tettoia monopendenza scelta da Nuova Unibread è realmente una copertura mobile, infatti le ruote ancorate alle pareti laterali possono scorrere su delle guide anti-deragliamento fissate sui tralicci della parete sinistra della copertura mobile e sul muretto laterale di destra.

coperture mobili in pvc: dettaglio controtelo interno

I giusti accessori per adattare le coperture mobili alle reali necessità delle aziende.

La parete frontale della copertura è stata chiusa con un tamponamento fisso e una porta rapida, per permettere la facilità di apertura della porta al passaggio di uomini e mezzi.

Per prevenire eventuali fenomeni di condensa, si è scelto di applicare un controtelo all’interno della copertura mobile. Il contro telo è un telo che viene agganciato sottocatena nel tetto della copertura mobile. Questo è uno dei metodi più efficaci per aiutare a prevenire i fenomeni di condensa.

Il controtelo serve per creare una camera d’aria unica tra il telo esterno e il contro telo interno. In questo modo si vanno a evitare bruschi cambi di temperatura  tra i due ambienti (interno/esterno) che sono la principale causa di condensa.

La copertura mobile è stata realmente realizzata su misura per il luogo d’installazione, tenendo conto delle particolari condizioni atmosferiche locali, nel pieno rispetto della normativa vigente. Tutte le nostre coperture mobili o fisse in pvc garantiscono ottima resistenza alla spinta del vento, al carico neve e ai fenomeni sismici.

La modularità e la versatilità delle nostre coperture mobili, le rendono altamente personalizzabili, per questo, le nostre strutture trovano facile applicazione negli svariati contesti aziendali e possono essere utilizzate per scopi diversi.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-03-07T17:09:57+00:00