BMP in Umbria per realizzare nuove coperture mobili in pvc.

Home » BMP in Umbria per realizzare nuove coperture mobili in pvc.

Nuove coperture mobili in pvc a Perugia.

Il Gruppo Grifo Agroalimentare ha richiesto l’intervento di Bmp Tunnel Mobili per realizzare una serie di progetti all’interno del proprio stabilimento a Colfiorito, in provincia di Perugia.

dettaglio sigillanti

Dettaglio sigillante

Lo stabilimento di Colfiorito è il sito produttivo caseario dell’azienda e necessitava di una serie di installazioni che permettessero di ampliare lo spazio coperto durante le operazioni di carico/scarico delle merci, in modo da non sottoporre i prodotti del caseificio a sbalzi termici e ingresso di polveri.

Su consiglio dei nostri tecnici e soprattutto in base alle esigenze del cliente, sono state installate quattro coperture mobili frontali su muretti alti 150 mm, in corrispondenza delle quattro porte di accesso al magazzino. Ogni copertura è larga 3,4 metri e profonda 1,5 metri, mentre l’altezza utile è di 3,35 metri.

I fianchi delle coperture sono chiusi con telo e carpenteria, ed è stato scelto di personalizzare il telo in pvc utilizzando il colore blu simil RAL 5002.

La parete posteriore dei quattro capannoni è a ridosso del fabbricato esistente, mentre nella parte anteriore sono state inserite delle patelle in gomma nera.

coperture mobili in pvc

Coperture mobili in pvc

L’altra struttura installata sempre nel medesimo stabilimento è un’altra copertura mobile modello frontale con larghezza massima di 8,5 metri, profondità 3,32 metri e altezza utile 3,5 metri.

Nella parete anteriore sono stati installati due portali isotermici standard completi di patelle in gomma nera e telo perimetrale blu simil RAL 5002. Tra i due sigillanti è stata posta una parete divisoria con tamponamento fisso coibentato. Il colore del manto in pvc della struttura è grigio chiaro simil RAL 7035.

 

 

I portali sigillanti sono la soluzione ideale per sigillare gli autocarri attraccati alle baie di carico.

Il sigillante è costituito da una struttura di carpenteria fissata all’esterno della bocca di carico ed ha la funzione di ridurre l’impatto dell’automezzo nella fase di attracco allo stabile e di aderire perfettamente alle pareti del veicolo al fine di evitare dispersioni di calorie e frigorie e l’ingresso di polveri e gas nocivi nel rispetto della salubrità degli ambienti.

Quando scegliere una copertura mobile in pvc?

Le coperture mobili in pvc sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari, per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-07-24T17:20:08+00:00