Tunnel Mobili realizza una delle sue coperture industriali mobili a Scisciano (NA)

Home » Tunnel Mobili realizza una delle sue coperture industriali mobili a Scisciano (NA)

Le coperture industriali mobili di Tunnel Mobili arrivano alla DICAL in provincia di Napoli.

Tunnel Mobili per la DICAL srl di Scisciano ha da poco realizzato una delle sue coperture industriali mobili in pvc.
La DICAL rappresenta uno dei fiori all’occhiello della tradizione napoletana dell’espresso in Italia e nel mondo, in costante espansione ma sempre legato all’originaria professionalità e passione. Lo sviluppo è stato imminente e propulsivo, e ha trasformato l’azienda in un sistema produttivo tra i più importanti, integrati e promettenti della Campania.coperture industriali mobili

Il tunnel in pvc realizzato da Tunnel Mobili in provincia di Napoli è una copertura mobile frontale che misura 15 metri di larghezza, per una lunghezza di 6 metri e un’altezza utile di 5,5 metri.

La tettoia in pvc è stata pantografata per renderla maggiormente impacchettabile. Il fronte del tunnel è aperto così da favorire l’ingresso e l’uscita dei mezzi dal magazzino, il lato posteriore della copertura mobile invece è stato costruito a ridosso di un fabbricato già esistente, mentre le due parti laterali del tunnel in pvc sono state sigillate con telo e carpenteria.

La copertura frontale installata alla DICAL srl è una delle coperture industriali mobili firmata Tunnel Mobili.

Tra i colori disponibile per le coperture industriali mobili firmate Tunnel Mobili è stato scelto un Bianco Panna RAL 1015. Le coperture frontali inoltre possono essere sia mobili che fisse, e nel caso di coperture industriali mobili, lo scorrimento è garantito da una coppia di guide a terra fissate al suolo con tasselli.

Un’altra specifica caratteristica delle coperture industriali mobili è quella di poter essere motorizzate e assicurare quindi la massima praticità e sicurezza nell’impacchettamento o spostamento delle stesse.

coperture industriali mobili firmate tunnel mobiliL’aggiunta di una delle coperture industriali mobili davanti ad una struttura già esistente ha sicuramente aumentato lo spazio coperto della azienda, così da favorire la produzione.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili.
 
2017-12-06T12:23:30+00:00