Il 2022 di Tunnel Mobili inizia con un’installazione di una copertura in pvc a supporto di un’azienda specializzata nella vendita di accessori e componenti meccaniche per autoveicoli.

L’esigenza del cliente era quella di realizzare una nuova area coperta da utilizzare per il deposito dei suoi prodotti e tenerli al sicuro dagli agenti climatici esterni.

Ecco che dopo aver contattato i professionisti di Tunnel Mobili, i tecnici hanno prontamente pensato alla soluzione più vantaggiosa per soddisfare la richiesta dell’azienda e quindi progettare un capannone in telo indipendente da posizionare al centro di un piazzale distaccato dallo stabilimento principale.

Scopriamo insieme tutti i dettagli del nuovo tunnel in pvc montato nella regione Molise.

Realizzare un nuovo magazzino mobile con i capannoni in pvc

Proprio nella regione Molise è stato svolto il montaggio di un capannone mobile in pvc a supporto dell’azienda Ecomas S.r.l, specializzata nella commercializzazione di accessori e parti di veicoli a motore.

Per la sede di Pesche in provincia di Isernia, i tecnici di Tunnel Mobili hanno installato un capannone in telo indipendente per essere utilizzato come deposito prodotti e non solo.

Si tratta di una copertura mobile indicata per chi ha l’esigenza di realizzare dei nuovi reparti produttivi o di stoccaggio in tempi rapidi e con costi assolutamente vantaggiosi rispetto a qualsiasi altra costruzione in muratura.

Anche per quanto riguarda la burocrazia per l’installazione di un capannone mobile, quest’ultima non richiede pratiche eccessive e questo permette di velocizzare l’intero processo di progettazione e montaggio della tensostruttura.

Coperture in telo per lo stoccaggio di parti e accessori di autoveicoli

Come è fatto il tunnel in pvc per Ecomas?

Ecco di seguito i particolari del nuovo capannone mobile realizzato per l’azienda del Molise:

  • Il fronte può essere aperto o chiuso con una coppia di tende scorrevoli.
  • Il retro è chiuso con tamponamento fisso.
  • Le pareti laterali sono entrambe chiuse con telo e carpenteria.
  • Sul colmo del capannone retrattile sono state installate due fasce trasparenti in pvc per favorire maggiore luminosità al suo interno.
  • La colorazione del telo infine è un classico grigio simil ral 9010 che conferisce ala copertura mobile un aspetto pulito e semplice.

Richiedi anche tu un preventivo sui nostri tunnel in pvc

Capannoni telonati, coperture mobili e retrattili, tunnel estensibili e molti altri modelli di tensostrutture ti aspettano per realizzare il tuo nuovo reparto industriale coperto.

Contattaci subito tramite il modulo qua sotto e richiedi una consulenza sul posto o un preventivo gratuito per realizzare insieme a Tunnel Mobili una copertura in pvc per la tua attività.

Sarai ricontattato dal nostro staff in meno di un giorno e riceverai tutte le informazioni che desideri.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.