Per la nuova installazione di tettoie in pvc e capannoni retrattili, i tecnici di Tunnel Mobili si sono recati in provincia di Brescia per supportare un’azienda metalmeccanica che aveva la necessità di ampliare lo stabilimento con una soluzione rapida, economicamente vantaggiosa e performante.

Qual è stata la soluzione migliore per soddisfare questa esigenza? Sono i capannoni telonati: tensostrutture realizzate con una solida struttura in acciaio che viene successivamente rivestita da un manto in pvc di prima qualità per coprire aree aziendali inutilizzate ed utilizzare come deposito merci oppure come veri e propri reparti produttivi.

Scopriamo subito quali sono i vantaggi della nuova tettoia in pvc installata nel bresciano.

Perchè scegliere una copertura in pvc per ampliare il proprio stabilimento?

Per realizzare un magazzino mobile e quindi espandere gli spazi aziendali, la torneria Maranta ha deciso di rivolgersi a Tunnel Mobili per l’installazione di una tettoia in pvc.

Nello specifico si tratta di un tunnel pvc frontale, ovvero un modello di capannone retrattile che viene montato con uno dei due fronti a ridosso dello stabilimento esistente.

Tra i numerosi vantaggi di questa tipologia di copertura mobile troviamo la possibilità di realizzarle fisse o mobili e quindi potendole spostare a seconda delle esigenze in modo da avere a disposizione un magazzino mobile su ruote.

I tunnel in pvc frontali inoltre vengono realizzati con larghezze che vanno dai 3 metri fino a 24 e con altezze utili sino a 6 metri rendendole particolarmente adatte per coprire vaste aree a ridosso degli stabilimenti.

Scegliere di acquistare un capannone mobile industriale per ampliare l’azienda significa infine risparmiare in tempo e denaro; infatti i tempi di realizzazione dei capannoni telonati sono altamente inferiori alle costruzioni in muratura e lo stesso discorso vale per i costi che nel caso delle coperture in pvc sono assolutamente più vantaggiosi.

Capannone mobile in fase di montaggio

Come è fatta la copertura in pvc per la torneria?

Per soddisfare le richieste dell’azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione, i tecnici di Tunnel Mobili hanno progettato una tendocopertura con il fronte a ridosso allo stabilimento e la parte frontale equipaggiata con una porta rapida in modo da consentire l’accesso al suo interno.

Le pareti laterali sono chiuse con telo e carpenteria, mentre per quanto riguarda la colorazione del telo è stato scelto un bicolore grigio e bianco per il tetto della copertura.

Scegli Tunnel Mobili per realizzare un capannone telonato

Richiedi oggi stesso un preventivo o una consulenza sulle coperture in pvc o sui capannoni retrattili. Compila il form sottostante e in meno di 24 ore riceverai da parte di un nostro tecnico tutte le informazioni necessarie per scoprire vantaggi e prezzi dei capannoni mobili.

In alternativa, puoi telefonare al numero verde per ricevere assistenza tecnica immediata.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.