Nuove coperture in pvc in provincia di Cesena.

Home » Nuove coperture in pvc in provincia di Cesena.

Ancora una volta le coperture in pvc in Emilia Romagna di Tunnel Mobili.

L’Emilia Romagna continua a commissionare coperture in pvc a BMP Tunnel Mobili.
Questa volta siamo stati contattati da un’azienda di carta e cartone ondulato in provincia di Forlì-Cesena, la ditta Ondulati del Savio srl.

L’azienda doveva risolvere due problemi di copertura, una a ridosso di un fabbricato esistente e una affiancata a un tunnel mobile. I nostri tecnici, dopo i primi sopralluoghi, hanno scelto due tipologie di copertura in pvc differenti per poter risolvere le difficoltà di spazio e i vincoli strutturali.

copertura in pvc monofalda sospesa

Copertura Monofalda sospesa a ridosso dell’edificio esistente per Ondulati del Savio srl

Per la prima struttura, da montare con un lato a ridosso dell’edificio esistente, è stata scelta una copertura in pvc Monofalda sospesa dotata di fianco anteriore con trave aereo sostenuto da 3 colonne e 4 colonne sul lato posteriore. La tettoia in pvc ha una larghezza di 5 metri e una profondità di 30 metri, mentre l’altezza utile è di 5,7 metri.

Sia la parete posteriore che quella anteriore sono state lasciate aperte per avere un rapido accesso ai portoni dell’edificio e per evitare l’oscuramento delle finestre dell’edificio che si sarebbe ottenuto utilizzando un’altra tipologia di copertura in pvc.

Il colore del manto di copertura è grigio chiaro simil RAL 7035.

 

 

copertura in pvc Monopendenza laterale

Copertura in pvc Monopendenza laterale

La seconda struttura scelta, da affiancare a un tunnel mobile esistente, è stata una copertura in pvc modello Monopendenza lateraleQuesto capannone ha il fianco chiuso con struttura zincata e telo, la parete anteriore è aperta, mentre la parete posteriore è chiusa da una coppia di tende scorrevoli. La struttura ha una dimensione di 4 metri di larghezza, 5,80 di profondità e 4 metri di altezza utile.

Grazie alla consulenza con i tecnici BMP Tunnel Mobili, Ondulati del Savio srl ha risolto i propri problemi di spazio inserendo due strutture in pvc versatili e di veloce installazione.

 

 

Quando scegliere una copertura in pvc?

Le coperture in pvc sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari, per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2017-12-06T12:23:38+00:00