Coperture in PVC: a Giaveno Falegnameria Nicol sceglie Tunnel Mobili

Home » Coperture in PVC: a Giaveno Falegnameria Nicol sceglie Tunnel Mobili

A Giaveno l’azienda di lavorazione legno installa una copertura industriale in PVC

A Giaveno (TO) nuove coperture in PVC firmate BMP Tunnel Mobili. A richiedere l’intervento dei nostri tecnici questa volta è la Falegnameria Nicol s.n.c., azienda specializzata nella lavorazione del legno intenzionata ad espandere le proprie aree riparate con una soluzione resistente e versatile.

teloni pvc per coperture

Fronte e lato della copertura in PVC

In particolare, il cliente ha richiesto una copertura Monopendenza Laterale, una tensostruttura addossata progettata per espandere lo spazio a fianco del capannone principale.

La copertura in telo PVC ha dimensioni estremamente su misura: larghezza di 7,88 metri e profondità di 24 metri, per un’altezza utile pari a 4,75 metri.

Frontalmente la tensostruttura è chiusa con una coppia di tende scorrevoli, mentre sul retro è dotata di una porta rapida Pack per favorire il transito dei mezzi.

Il lato esterno invece è rivestito con teli in PVC e carpenteria metallica.

 

Accessori e teloni in PVC per coperture personalizzate

L’altissima qualità dell’acciaio e del telo PVC delle tensostrutture BMP Tunnel Mobili permette all’azienda di Giaveno di poter contare su un prodotto robusto e resistente. Le coperture mobili infatti sono realizzate sulla base di calcoli strutturali e analisi ambientali, per confezionare una struttura solida come un edificio e immune a vento, agenti atmosferici precipitazioni nevose e altro ancora.

Il sistema di scorrimento retrattile offre inoltre il grande vantaggio di poter muovere il tetto di copertura secondo esigenza, riparando o liberando lo spazio di lavoro a seconda di cosa richieda il lavoro. Questo permette alla falegnameria di disporre a piacimento di questa nuova area riparata, progettando un magazzino mobile, una zona adibita a carico-scarico merci, un reparto di lavorazione supplementare e altro ancora.

copertura pvc giaveno

Telo e finiture personalizzate

Oltre alla qualità del materiale e alla flessibilità della struttura, il cliente ha potuto toccare con mano la totale personalizzazione delle coperture PVC Tunnel Mobili. Questo sia adattando dimensioni e modello alle proprie esigenze sia selezionando la porta rapida e le chiusure più conformi alla propria logistica aziendale.

Inoltre ha scelto di persona i teloni in PVC della copertura, spessore e modello, optando per un colore grigio RAL 7035 su tutta la tensostruttura.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture mobili e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per capannoni PVC su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.

 

Quando scegliere una copertura in telo PVC

Le tensostrutture in telo sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi aziendali, industriali o commerciali.

Queste strutture infatti sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatti anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre coperture in PVC, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.