Coperture amovibili Tunnel Mobili in provincia di Modena

Coperture amovibili Tunnel Mobili in provincia di Modena

Installazione di grandi coperture telonate

Le coperture amovibili installate a Pavullo, in provincia di Modena, saranno destinate ad un’azienda cliente della AFservitech, specializzata nell’ottimizzazione della logistica aziendale tramite soluzioni quali chiusure industriali, tunnel, scaffalature e punti di carico-scarico.

Si tratta di una copertura telonata di grosse dimensioni che è stata richiesta per coprire ed ottimizzare uno spazio presente nella superficie di proprietà dell’azienda cliente.

Dopo un sopralluogo per l’accertamento della fattibilità, è stata decisa la tipologia di copertura adatta alle esigenze aziendali: una copertura amovibile, progettata per essere piazzata e smontata all’occorrenza.

Vediamo ora quali sono le caratteristiche del capannone telonato installato dai tecnici AFservitech.

capannone amovibile pavullo
capannone telonato

Caratteristiche delle coperture amovibili Tunnel Mobili

Le coperture amovibili firmate Tunnel Mobili sono adatte a svariati utilizzi, grazie alla loro natura modulare che permette di creare strutture su misura performanti in ogni settore economico.

La copertura rimovibile di grandi dimensioni installata a Pavullo è di tipo indipendente e misura 15 metri di larghezza, 10 di profondità e 4.94 metri di altezza, dei quali 3.5 rappresentano l’altezza utile.

Le coperture amovibili indipendenti sono autoportanti e quindi non necessitano di collegamenti fisici con altri fabbricati esistenti; sono inoltre perfette per aumentare in modo rapido lo spazio coperto e il magazzino aziendale.

Attraverso il varco presente sulla parte frontale della tensostruttura telonata, il transito dei mezzi e degli operatori è garantito con estrema semplicità.

Oltre al foro per l’inserimento di una porta automatica, il lato frontale è stato completato con tamponamento fisso, come è avvenuto pure per il retro.

Sia il lato destro che il lato sinistro sono stati chiusi e poi dotati di 8 triangoli che serviranno per il ricircolo dell’aria all’interno della copertura amovibile. L’aria interna tende a scaldarsi e salire verso l’alto: uscendo dalle feritoie presenti sulla parte alta delle pareti si evita così il ristagno di aria umida.

A completare la personalizzazione della copertura, è stato scelto il colore del telo in pvc: RAL 7038.

Quando realizzare una copertura telonata in PVC

Le coperture mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi aziendali e industriali.

Queste strutture infatti sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatte anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture mobili in pvc e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tettoie in PVC su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.


Se vuoi avere più informazioni per una tettoia in PVC, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.