Tunnel Mobili realizza la ritelonatura copertura pvc delle baie di carico di Star spa

Home » Tunnel Mobili realizza la ritelonatura copertura pvc delle baie di carico di Star spa

Rifacimento della copertura pvc delle baie di carico e realizzazione di un portone sezionale per la Star spa in provincia di Alessandria.

MGA, i nostri tecnici ufficiali per le coperture mobili in Liguria, Asti e Alessandria sono stati contattati per il rifacimento della copertura pvc di 6 baie di carico per l’azienda Star spa. Oltre al rifacimento dei teli delle baie di carico ci è stata richiesta la realizzazione di un portone sezionale per implementare ulteriormente il parco aziendale con una chiusura rapida che permetta uno spostamento rapido e sicuro di personale e macchinari. copertura pvc delle baie di carico per star

A Capriata d’Orba, in provincia di Alessandria, vi è una delle filiali della multinazionale Star spa. Star spa è una delle aziende leader in Italia nell’importazione e distribuzione di articoli da regalo a connotazione artistica e di complementi di arredo per la decorazione della casa.

I nostri tecnici si sono quindi recati presso la filiale aziendale per migliorare le baie di carico grazie alla ritelonatura dei teli di copertura pvc

Le baie di carico e scarico merce sono attrezzature progettate e realizzate per facilitare le operazioni di carico/scarico automezzi in ribalta. Solitamente le baie di carico/scarico sono composte da tre elementi fondamentali: la rampa di carico, il portale isotermico e il portone sezionale.

Il nostro Team si è in particolare occupato del lavoro di ritelonatura di 6 baie di carico preesistenti in azienda e della fornitura di un portone sezionale per una di essa.

Per la precisione, cinque baie di carico ( della larghezza di 3,4 metri, 2,7/6,3 metri di profondità  e con un’altezza di 3,7 metri) sono state ritelonate con copertura pvc in color grigio RAL 7035 e con patelle color nero. Un’ultima baia di carico, anch’essa ritelonata con la stessa tipologia di copertura presentava invece una lunghezza 4,6 metri, profondità 1,4 e un’altezza utile 4,6 metri.

La copertura pvc per la ritelonatura delle baie è stata inoltre implementata con una fascia color giallo ad alta visibilità sul colmo, soluzione specificatamente pensata per aumentare la visibilità interna.

Un portone sezionale per implementare le baie di carico aziendali

copertura pvc e portone sezionale per star spa di alessandriaOltre alla ritelonatura è stato realizzato anche un portone sezionale per una delle baie di carico aziendali. Il portone in questione ha una larghezza di 4 metri e un’altezza di circa 4,5 metri. Il portale sigillante è costituito da una struttura di carpenteria fissata all’esterno della bocca di carico ed ha la funzione di ridurre l’impatto dell’automezzo con lo stabile durante le funzioni di carico e scarico merci.

Tunnel Mobili realizza non solo capannoni pvc, coperture mobili, tettoie pvc e tunnel retrattili ma fornisce anche, grazie ai tecnici sul territorio nazionale, lavorazioni di ritelonatura, tunnel a chiocciola,  coperture per baie di carico e porte rapide da implementare come accessori sia sui capannoni che sulle diverse strutture realizzate per i clienti.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2017-12-06T12:23:29+00:00