Una nuova copertura mobile firmata Tunnel Mobili in provincia di Udine

Home » Una nuova copertura mobile firmata Tunnel Mobili in provincia di Udine

Tunnel Mobili per la Vecar srl realizza una copertura mobile in Friuli Venezia Giulia

La Vecar srl di Udine ci ha contattati per realizzare una copertura mobile in modo da aumentare gli spazi coperti utili all’azienda per la produzione, migliorando così la logistica di quest’ultima. La Vecar nasce nel 1985 come concessionaria esclusiva OM Pimespo per il Friuli Venezia Giulia.copertura mobile frontale in pvc
In particolare Vecar srl è famosa per la tecnica nel settore carrelli e macchine per la logistica, i suoi servizi variano dalla consulenza commerciale al noleggio, dalla manutenzione programmata ai corsi certificati.

La copertura mobile realizzata dal nostro Team per l’azienda di Udine è di colore Grigio RAL 7035 e come tutte le coperture mobili frontali ha il lato posteriore a ridosso di un fabbricato già esistente. La tettoia in pvc presenta una larghezza di 25 metri per una profondità di 4, con un’altezza utile di 5 metri.

Entrambi i lati della struttura in pvc sono stati chiusi con telo e carpenteria, a cui sono state inoltre aggiunte due feritoie d’areazione per favorire il riciclo d’aria all’interno del tunnel mobile. Oltre alle feritoie d’areazione su entrambi i lati, la copertura mobile comprende un frontalino personalizzato con lo stampo del logo aziendale e una fascia microforata della lunghezza di un metro sulla parte anteriore del tunnel. L’entrata della tettoia retrattile è stata chiusa con una coppia di tende scorrevoli, per favorire maggiormente l’entrata e l’uscita dei mezzi dal tunnel mobile, velocizzando così i tempi di produzione.

Le coperture mobili frontali sono i tunnel pvc ideali per risultare la naturale prosecuzione di una struttura già esistente.

copertura mobile frontaleLe coperture mobili frontali in PVC vengono montate con uno dei due fronti a ridosso di un fabbricato esistente. In tal modo il tunnel mobile risulta la naturale prosecuzione del capannone preesistente aumentando gli spazi coperti e permettendo all’azienda di usufruire di una migliore logistica per la produzione finale.

 

Le coperture frontali possono essere sia mobili che fisse: nel caso di coperture frontali mobili lo scorrimento è garantito da una coppia di guide a terra fissate al suolo con tasselli o annegate in un getto di calcestruzzo.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili.
 
2017-12-06T12:23:30+00:00