Copertura mobile: Chimica Lombarda sceglie Tunnel Mobili

Home » Copertura mobile: Chimica Lombarda sceglie Tunnel Mobili

Nuova copertura con tende nello stabilimento di Fombio (LO)

Anche Chimica Lomabrda Srl sceglie la qualità firmata BMP Tunnel Mobili. Gli esperti delle strutture in telo hanno fornito all’azienda di lubrificanti e prodotti chimici per l’auto, la casa, l’industria e l’agricoltura una copertura mobile per espandere gli spazi coperti del magazzino.

copertura mobile pvc fombio

Le cisterne al riparo sotto la copertura mobile

L’esigenza del cliente era quella di proteggere due cisterne poste all’esterno dello stabilimento di Fombio (LO), riparandole da intemperie e agenti atmosferici.

Così, dopo un’attenta valutazione dello spazio, i professionisti BMP Tunnel Mobili hanno realizzato una copertura in PVC modello Monopendenza, con tetto a falda unica.

Il modello fa parte delle tensostrutture industriali pensate per affiancare fabbricati esistenti, allargando l’area riparata in continuità con il capannone.

La tettoia installata in provincia di Lodi ha una larghezza di 2,98 metri ed una profondità di 6,1 metri, per un’altezza utile di 3,6 metri.

Fronte, retro e la parete del lato esterno sono chiusi con una coppia di tende scorrevoli, per un accesso alla copertura da più lati. Il lato interno si trova invece a ridosso di un muretto esistente.

Coperture mobili industriali: la qualità Tunnel Mobili

L’azienda lodigiana ha fatto ricorso a coperture mobili in telo PVC per disporre di una tensostruttura solida, senza incappare in nodi burocratici, ridurre al minimo gli interventi edili e godere di un prezzo vantaggioso.

copertura mobile pvc lodi

La copertura in telo pvc di Chimica Lombarda

I tecnici BMP Tunnel Mobili infatti forniscono tensostrutture industriali per ogni settore economico, progettando un prodotto in telo e carpenteria metallica di qualità eccellente, destinato a resistere nel tempo e ad intemperie e sollecitazioni.

Sotto una copertura mobile le aziende possono smistare le merci, stoccare prodotti come in magazzino, eseguire delle lavorazioni al chiuso, riparare mezzi o macchinari e altro ancora.

In altre parole, le strutture in PVC sono veri e propri strumenti per il business in grado di offrire un alto grado di versatilità, veloci da installare e disponibili in versione fissa, retrattile o richiudibile.

Con Tunnel Mobili, il cliente può personalizzare la propria tensostruttura a piacimento realizzando il prodotto più funzionale alle proprie necessità e più consono anche dal punto di vista estetico. In questo caso, Chimica Lombarda ha scelto per la tettoia un telo di copertura color grigio RAL 7037.

Presenti in tutta Italia con le nostre tensostrutture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.  

Quando scegliere una copertura mobile?

Le coperture mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!

Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio riparato necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari. Oppure servono a collegare facilmente due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre tensostrutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.