Copertura indipendente in provincia di Como

Nella provincia di Como, ad Oltrona San Mamette, l’azienda Tunnel Mobili ha installato una copertura indipendente per conto di Tensonova, azienda lombarda specializzata in tensostrutture e coperture di design per aziende e privati del Nord Italia.

L’ufficio tecnico Tunnel Mobili, dopo un sopralluogo volto ad identificare l’area d’installazione, ha suggerito la progettazione e la realizzazione di una copertura indipendente.

Il capannone indipendente in pvc

Il capannone indipendente è autoportante e non richiede dunque un collegamento fisico con strutture esistenti. L’installazione in provincia di Como ha una larghezza di 8,5 metri, una profondità di 10 metri ed un’altezza utile di 3,2 metri.

Lateralmente e sul retro, la tensostruttura è chiusa con telo e carpenteria. Il fronte della copertura è stato invece personalizzato con una porta ad avvolgimento rapido Dynamicroll correlata ad una porta pedonale con maniglione antipanico.

Nonostante la semplicità di questa tipologia di struttura, Tunnel Mobili permette di personalizzare ogni copertura attraverso la scelta del colore del telo (per questa copertura si è optato per un monocolore RAL 6005), la possibilità di inserire il logo serigrafato del cliente sul frontalino ed una vasta gamma di chiusure industriali per agevolare passaggi frequenti in sicurezza.

copertura mobile indipendente
fronte copertura mobile

Perché scegliere un capannone mobile in pvc?

Capannoni e tunnel mobili rappresentano la scelta migliore per coprire spazi aziendali ed industriali.

L’installazione di coperture in pvc aumenta lo spazio coperto permettendo di ampliare velocemente l’area di magazzino o il reparto produttivo.
I capannoni e tunnel in pvc possono essere utilizzati anche per collegare due strutture fisse preesistenti o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

Tunnel Mobile opera su tutta Italia, fornisce consulenza gratuita e preventivi per capannoni, tunnel e tettoie in PVC su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.


Se vuoi avere più informazioni per capannoni e tunnel mobili, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.