Due coperture in pvc bifalda per Nuova SR

Home » Due coperture in pvc bifalda per Nuova SR

Nuova installazione firmata Tunnel Mobili

BMP Tunnel Mobili si sposta in Emilia Romagna per realizzare una nuova installazione in pvc, su commissione di un’azienda specializzata nella costruzione di particolari meccanici con sede in provincia di Bologna. La ditta che ci ha contattati, la Nuova SR, necessitava di un ampliamento della propria zona produttiva e di magazzino da affiancare agli edifici già esistenti, in modo da sfruttare tutto lo spazio disponibile.

coperture in pvc

Particolare delle due coperture in pvc realizzate per Nuova SR

Per venire incontro alle esigenze del cliente i nostri tecnici hanno deciso di progettare due coperture in pvc modello Bifalda sospesa da inserire tra i due edifici in modo da ottenere una zona di transito coperta con il fianco sinistro e il fianco destro a ridosso dei fabbricati. Le coperture in pvc progettate e realizzate da BMP Tunnel Mobili sono strutture modulari e versatili, che trovano applicazione in svariati contesti e possono essere impiegate per lo stoccaggio di merci, il ricovero di mezzi, il deposito di materiali e l’ampliamento di reparti produttivi.

Dopo i dovuti sopralluoghi sul posto è stata progettata una copertura telonata con una larghezza di 6,1 metri, una profondità di 8 metri e un’altezza utile è di 4 metri. La parete anteriore è stata chiusa con una coppia di tende scorrevoli, mentre la parete posteriore è a ridosso della seconda copertura pvc con un tamponamento fisso per coprire la differenza di altezza tra i due capannoni. Entrambi i fianchi del capannone pvc sono a ridosso dei fabbricati esistenti.

La seconda copertura pvc ha la parete anteriore a ridosso della primo capannone, e ha una larghezza di 6,1 metri, una profondità di 3 metri e un’altezza utile di 2,85 metri. La parete posteriore è chiusa con una coppia di tende scorrevoli e i fianchi sono a ridosso dei fabbricati esistenti.

Le nostre tettoie PVC vengono progettate in base alle reali necessità del cliente per trovare soluzioni mirate che possano adattarsi perfettamente agli spazi esistenti. Il team di ingegneri di BMP Tunnel Mobili è sempre disponibile a consigliare ai clienti le soluzioni migliori.

coperture in pvc

Dettaglio copertura pvc a ridosso del fabbricato esistente

Le coperture in pvc, come tutte le strutture di Tunnel Mobili sono realizzate nel rispetto della normativa vigente e sono progettate per il luogo di installazione, cioè tenendo conto delle particolari condizioni atmosferiche locali. Pertanto le coperture garantiscono un’ottima resistenza alla spinta del vento, al carico neve e ai fenomeni sismici.

Per personalizzare le proprie coperture in pvc Nuova SR ha deciso di utilizzare un manto di copertura in pvc grigio chiaro simil RAL 7035 con i frontalini grigio scuro simil RAL 7037. Inoltre è stata aggiunta una particolare fascia di telo traslucido al colmo per favorire l’ingresso della luce solare all’interno dei capannoni.

 

 

Quando scegliere una copertura in pvc?

Le coperture in pvc sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari, per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili.
 
2017-12-06T12:23:36+00:00