BMP ad Arezzo per una nuova copertura in pvc

Home » BMP ad Arezzo per una nuova copertura in pvc

Nuova installazione in Toscana

BMP Tunnel Mobili questa volta si sposta in Toscana per realizzare una nuova copertura in pvc per soddisfare le richieste di un nuovo cliente. Siamo stati contattati dal Consorzio Terranuova di Arezzo, per l’ampliamento delle aree coperte per il proprio stabilimento in modo veloce ed economico.

L’azienda in questione si occupa dello sviluppo, della produzione e della commercializzazione di prodotti per il settore dell’elettronica.

Coperture in pvc

Copertura in pvc realizzata ad Arezzo, vista frontale

Dopo i primi sopralluoghi sul posto i nostri tecnici hanno potuto consigliare al cliente una copertura in pvc modello Indipendente da installare in prossimità dell’edificio principale, per poter ottenere uno spazio coperto più ampio da utilizzare come magazzino aggiuntivo e ricovero mezzi.

La larghezza massima della struttura è di 8 metri, mentre la profondità è di 10 metri. L’altezza utile della struttura è di 4,3 metri complessivi.

Il cliente, per necessità, ha scelto di chiudere sia la parete anteriore che la parete posteriore con coppie di tende scorrevoli per permettere un rapido ingresso nel capannone.

Il telo in pvc utilizzato per la copertura è prodotto con materiali di prima qualità, provenienti dalle due più importanti multinazionali europee che ne garantiscono la durata nel tempo. Il cliente in questo caso ha scelto il colore simil RAL 1015 e l’aggiunta di una fascia di telo Ultravision longitudinale al colmo per favorire l’ingresso della luce solare all’interno del capannone.

 

Copertura in pvc

Vista interna, dettaglio tende scorrevoli

Le nostre coperture in pvc sono: modulari, personalizzabili, economiche, versatili e robuste, qualità che fanno delle nostre coperture PVC la soluzione migliore per la tua azienda.

L’azienda che ha richiesto il nostro intervento ha, inoltre, potuto contare sulla burocrazia ridotta e sulla rapidità di installazione per poter avere le proprie coperture in pvc; infatti garantiamo ai nostri clienti 60 giorni per la realizzazione del progetto dal momento del perfezionamento dell’ordine.

Ogni struttura progettata da BMP Tunnel Mobili segue metodiche scrupolose nel rispetto delle norme europee vigenti, legate al calcolo strutturale, alla spinta del vento e carico neve e garantisce al cliente efficienza, funzionalità e sicurezza nel tempo utilizzando un approccio altamente consulenziale. Le nostre coperture in pvc vengono progettate infatti, in base alle reali necessità del cliente per trovare soluzioni mirate che possano adattarsi perfettamente agli spazi esistenti.

 

Quando scegliere una copertura in pvc?

Le coperture in pvc sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari, per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili.
 
2017-12-06T12:23:37+00:00