Generalrottami sceglie una copertura retrattile BMP Tunnel Mobili

Home » Generalrottami sceglie una copertura retrattile BMP Tunnel Mobili

A Monza l’azienda installa un capannone retrattile per il riparo macchine

Generalrottami espande i suoi spazi coperti ricorrendo ai capannoni retrattili. L’azienda di Monza specializzata in trattamento e recupero materiali ha scelto la qualità e la versatilità del marchio BMP Tunnel Mobili per ottimizzare un piazzale inutilizzato.

capannoni retrattili monza

Il capannone retrattile General Rottami montato a Monza

L’esigenza del cliente lombardo era quella di unire efficienza e robustezza alla possibilità di muovere lai copertura all’occorrenza. Da qui il contatto con gli esperti Tunnel Mobili, che hanno studiato con il committente una soluzione su misura.

In particolare, i tecnici hanno progettato una copertura retrattile modello Indipendente, una struttura autoportante dotata di ruote e capriate a pantografo per impacchettarsi e ridurre il proprio volume.

L’installazione di Monza ha una larghezza di 10 metri, una profondità 12 metri ed un’altezza utile di 4,3 metri.

 

Coperture retrattili per capannoni: tutti i vantaggi

La copertura mobile installata a Monza è una soluzione di altissima qualità, versatile e a vantaggiosa sotto molti punti di vista. Con un unico prodotto, infatti, Generalrottami può allestire un magazzino mobile, riparare macchinari, ricoverare mezzi aziendali o sfruttare il riparo per le attività lavorative.

Il tutto a prezzi più economici di un capannone in muratura, con una burocrazia snella e con tempi di installazione molto ridotti.

capannone retrattile monza

Telo e personalizzazione della copertura

Oltretutto, l’azienda lombarda ha ricevuto un tunnel mobile altamente personalizzato, realizzato secondo le proprie esigenze. Il retro della copertura è stato chiuso con una coppia di tende scorrevoli, e così anche il fronte.

Lateralmente, telo e carpenteria riparano le ruote del capannone retrattile. In questo modo Generalrottami può tranquillamente aprire e chiudere la copertura solo all’occorrenza, ottimizzando gli spazi e le attività.

Sempre sul lato, il cliente ha inserito una fascia di telo Ultravision per far filtrare maggiore luce all’interno della struttura.

Dal punto di vista estetico, la copertura retrattile ha un particolare rivestimento in PVC bicolore: l’esterno del capannone è stato scelto in RAL 7037, mentre l’interno è in bianco RAL 9010.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture retrattili e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto. 

 

Quando scegliere un capannone mobile retrattile?

I capannoni retrattili in PVC sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!

Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatti anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua tensostruttura, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.