Tunnel Mobili a Castel Maggiore (BO) con uno dei suoi nuovi capannoni retrattili

Home » Tunnel Mobili a Castel Maggiore (BO) con uno dei suoi nuovi capannoni retrattili

I capannoni retrattili firmati Tunnel Mobili arrivano al Mollificio I.S.B.  (BO)

Il nostro Team è stato a Castel Maggiore in provincia di Bologna, per realizzare uno dei suoi nuovi capannoni retrattili commissionato dall’azienda Mollificio I.S.B. Il Mollificio I.S.B. è un’azienda specializzata nella produzione di molle e particolari sagomati per tutte le applicazioni necessarie.

capannoni retrattili tunnel mobili

Il capannone retrattile in questione è uno dei capannoni pvc bipendenza laterale largo 11 metri con una larghezza totale di 33 metri e con un’altezza utile di 4,4 metri. I capannoni retrattili Tunnel Mobili possono essere accessoriati con diverse tipologie di chiusure.

In questo caso, il fronte del tunnel pvc è stato chiuso con tamponamenti fissi a cui è stata aggiunta una porta Pack e un ingresso pedonale per migliorare il transito del personale e dei mezzi dalla struttura in pvc.

Come la maggior parte dei capannoni retrattili bipendenza laterale, anche questa struttura è stata costruita con uno dei lati a ridosso di un fabbricato già esistente. Il lato opposto del capannone pvc, ovvero quello sinistro, è stato chiuso con carpenteria e telo in modo tale da sigillare il tunnel pvc dall’esterno.

Particolari e personalizzazioni del capannone retrattile realizzato in provincia di Bologna

Tunnel Mobili, puntando alla massima soddisfazione del cliente, rende possibile personalizzare i capannoni pvc con una vasta gamma di colorazioni, serigrafie del logo aziendale, teli per aumentare la luminosità interna e teli pvc coibentati.

Per il telo del capannone pvc realizzato per Mollificio I.S.B. è stato scelto un Grigio chiaro RAL 7035, a cui sono stati aggiunti due frontalini del capannone pvc su entrambi gli ingressi di colore Blu RAL 5002.

capannoni retrattili mollificio ISBPer rendere più luminoso l’ambiente all’interno della tettoia industriale è stato aggiunto sul colmo del tunnel retrattile e sulla parete laterale esterna una speciale fascia Ultravision.

L’azienda Mollificio I.S.B. ha inoltre richiesto una serigrafia personalizzata rappresentante il proprio logo sul tunnel pvc, una delle tante possibili personalizzazioni sui capannoni retrattili Tunnel Mobili. Il logo ha una grandezza di 1,5 metri per 80cm ed è posto sul tamponamento anteriore del tunnel in pvc.

Infine, per favorire lo scolo dell’acqua evitando così ogni possibile allagamento o infiltrazione all’interno della copertura pvc, è stato aggiunto tra il capannone retrattile e il fabbricato già esistente un canale di gronda.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-07-24T17:56:05+00:00