Capannoni retrattili: Litografia Viscardi ha scelto Tunnel Mobili

Home » Capannoni retrattili: Litografia Viscardi ha scelto Tunnel Mobili

Installazione di capannoni retrattili ad Alessandria

I tecnici specializzati BMP Tunnel Mobili hanno assistito l’azienda Litografia Viscardi di Alessandria nell’installazione di capannoni retrattili.

L’azienda committente si occupa di cartotecnica con tecnologie offset ed impianti automatizzati molto sofisticati, piegatura e altre lavorazioni speciali come la lamina a freddo, effetti drip off e stampa su materiali plastici.

Una serie di attività specializzate che richiedono uno spazio coperto nel quale poter svolgere in sicurezza e con la massima tranquillità lavori di altissima precisione, oltre a tenere al riparo i materiali e le attrezzature utilizzate nelle lavorazioni.

L’azienda ha richiesto quindi una copertura in pvc Tunnel Mobili: scopriamo i dettagli della struttura.

litografia viscardi capannoni
capannoni retrattili Tunnel Mobili

Le caratteristiche del capannone retrattile richiesto

Per svolgere le quotidiane attività di cartotecnica, l’azienda alessandrina ha richiesto un capannone retrattile che possa essere impacchettato in qualunque momento.

Questo significa che in base alle necessità è possibile avere a disposizione una copertura in pvc oppure ridimensionare il suo volume e ottenere uno spazio a cielo aperto.

Il capannone scelto è una copertura mobile frontale che misura 17.2 metri di larghezza, 15.95 metri di profondità e ben 7.4 metri di altezza utile.

Nello specifico, Litografica Viscardi ha potuto scegliere le chiusure migliori per la propria attività. La parte frontale si trova per una parte a ridosso di un muretto esistente, mentre per la parte superiore è stata riservata una chiusura con tamponamento.

Il retro si trova a ridosso di un fabbricato esistente: grazie a questa caratteristica sembra quindi un prolungamento della struttura stessa.

Sia il lato destro che quello sinistro sono stati chiusi con telo e carpenteria. La parte destra è stata però dotata di una porta pedonale per gli accessi del personale e una porta Pack (4×4.2 metri) per l’accesso dei mezzi aziendali.

Il telo è grigio RAL 7035 ed è stato dotato degli accessori scelti dall’azienda di Alessandria, come ad esempio le due fasce Ultravision a metà falda che favoriranno l’ingresso della luce naturale all’interno del capannone in pvc.

Quando realizzare una copertura telonata in PVC

Le coperture mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi aziendali e industriali.

Queste strutture infatti sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatte anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture mobili in pvc e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tettoie in PVC su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.


Se vuoi avere più informazioni per una tettoia in PVC, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.