Autotrasporti Girelli di Mantova sceglie capannoni pvc Tunnel Mobili

Home » Autotrasporti Girelli di Mantova sceglie capannoni pvc Tunnel Mobili

Installata una copertura frontale nel parco aziendale di Autotrasporti Girelli e Figli

I nostri esperti si sono recati a Roverbella, per un’altra delle coperture industriali in pvc nel mantovano.

capannoni pvc mantova

A richiedere la loro consulenza è stata l’Autotrasporti Girelli e Figli Srl, azienda specializzata nella logistica nazionale ed internazionale.

L’idea di dotarsi di un tunnel mobile è nata dall’esigenza di avere una copertura frontale per riparare l’ingresso del magazzino aziendale.

Tra i capannoni pvc offerti da Tunnel Mobili, i  nostri tecnici hanno quindi proposto una copertura mobile Bipendenza, una tettoia altamente personalizzabile da affiancare ad una struttura già esistente.

La tendocopertura è lunga 18,24 metri, con una profondità di 8.38 metri. L’altezza utile invece è pari a 4,5 metri.

Per ottimizzare manovre e movimenti di merce, il fronte ed il lato sinistro della tettoia sono rimasti aperti, mentre la parte destra è stata chiusa con telo e carpenteria.

Le personalizzazioni e gli accessori per capannoni pvc

Autotrasporti Girelli e Figli Srl hanno fatto ricorso ad uno dei capannoni in pvc Tunnel Mobili per diversi motivi.

Il primo è la qualità del prodotto, una tensostruttura in acciaio e pvc garantita BMP Tunnel Mobili.

capannoni pvc in provincia di mantova

La seconda è la velocità di realizzazione, frutto di grande esperienza, attenzione ai bisogni dell’azienda e modularità del tunnel mobile.

Terzo aspetto è la personalizzazione della copertura. BMP Tunnel Mobili infatti offre pieno ascolto al cliente e progetta, realizza e installa capannoni pvc su misura per ogni necessità.

In questo caso, l’azienda in provincia di Mantova ha equipaggiato il capannone smontabile con una scossalina in lamiera tra retro e fabbricato esistente, onde evitare infiltrazioni di acqua piovana.

Oltre alla lastra, della stessa misura del tunnel mobile, l’azienda ha chiesto anche una grondaia con scolo a terra sul lato sinistro.

Per finire, l’Autotrasporti Girelli di Roverbella ha scelto colore e conformazione del telo: il pvc montato ha una tonalità Simil RAL 7035, e al colmo è dotato di una fascia Ultravision per una costante illuminazione.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.  

Quando scegliere una copertura mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-07-17T14:27:07+00:00