Tra le ultime installazioni, noi di Tunnel Mobili abbiamo il piacere di presentare dei capannoni mobili che serviranno per lo stoccaggio di semilavorati.

Una volta ultimata la lavorazione dei materiali, le merci necessitano una copertura sotto la quale ottenere uno stoccaggio sicuro; è il caso di Cabagaglio Packaging S.r.l., situata a Sirone (LC).

L’azienda lecchese è una realtà specializzata nella produzione di cupole e fondi di ogni diametro per la realizzazione di bombole aerosol per diversi settori come il chimico, il cosmetico e l’alimentare.

Scopriamo i dettagli del capannone mobile e i vantaggi che apporterà alla logistica dell’azienda.

Dettagli e ruolo logistico dei capannoni mobili

I capannoni retrattili come quello installato in provincia di Lucca sono realizzati in acciaio e pvc di altissima qualità.

Cabaglio S.r.l. ha richiesto una monofalda sospesa le cui dimensioni sono 5.55 metri di larghezza, 26 metri di profondità e 4.88 metri di altezza utile.

La caratteristica mobile permette all’azienda di sfruttare le ruote in acciaio posizionate sulla base della tensostruttura e movimentare così le sue pareti in pvc.

Copertura pvc Tunnel Mobili

Il fronte della tettoia retrattile è stato chiuso con tamponamento fisso e due porte, una Dynamicroll larga 3.25 metri e alta 3.7 metri e una porta pedonale UDS. Il retro, invece, è stato dotato di una porta Dynamicroll 4.35 x 3.7 metri e una chiusura con tamponamento fisso.

Il lato interno si trova a ridosso del fabbricato esistente mentre il lato rimanente è stato chiuso con 5 coppie di tende scorrevoli con chiusura esterna.

L’azienda lucana ha potuto scegliere anche gli accessori e le varie personalizzazioni. In falda è stata posizionata una fascia in telo Ultravision per incrementare la luminosità del capannone; il colore scelto per il telo in pvc è grigio RAL 7035.

La logistica della Cabaglio Packaging S.r.l. utilizzerà i capannoni mobili per lo stoccaggio dei semilavorati e continuare a ottenere grandi risultati nella realizzazione di cupole e fondi per bombole. I pezzi saranno al sicuro in quanto protetti da un mix di acciaio e pvc che garantiscono robustezza anche l’azione con gli agenti atmosferici.

Il capannone in pvc è inoltre versatile: oltre allo stoccaggio potrà essere utilizzo per molti altri scopi, tra questi il rimessaggio di mezzi aziendali e come zona protetta per il carico e lo scarico delle merci.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.