I Capannoni Mobili di Tunnel Mobili s.r.l a Sesto Fiorentino (FI) per C&G Group s.r.l

Home » I Capannoni Mobili di Tunnel Mobili s.r.l a Sesto Fiorentino (FI) per C&G Group s.r.l

C&G Group s.r.l sceglie i capannoni mobili di Tunnel Mobili s.r.l per ampliare la zona coperta nello stabilimento di Sesto Fiorentino.

Il nostro team di installazione di capannoni mobili e tunnel retrattili ha realizzato una nuova struttura mobile in pvc a Sesto Fiorentino in provincia di Firenze per soddisfare le necessità di espansione dell’azienda C&G Group s.r.l.capannoni mobili frontali di Tunnel Mobili s.r.l in Toscana

L’azienda ci ha contattati in quanto necessitava di una zona coperta per il magazzino o l’implementazione del reparto produttivo. I nostri tecnici specializzati della S.i.m.i s.r.l , operanti in tutte le province toscane per l’installazione di capannoni mobili in Toscana, hanno consigliato la realizzazione di un tunnel retrattile Tunnel Mobili s.r.l.

Recatisi presso lo stabilimento, dopo un primo sopralluogo e dopo aver ascoltato le necessità del cliente, i nostri tecnici hanno suggerito uno dei nostri capannoni mobili modello frontale.

 

I capannoni mobili frontali Tunnel Mobili s.r.l vengono montati con uno dei due fronti a ridosso della struttura preesistente in modo da risultare la naturale prosecuzione dello stesso.

Misure standard e personalizzate per capannoni mobili ad hoc

capannoni mobili frontali di Tunnel Mobili s.r.l in Toscana

capannoni mobili frontali di Tunnel Mobili s.r.l in Toscana

Le coperture mobili frontali standard possono avere una larghezza che spazia dai 3 metri fino ai 24 metri ed altezze utili fino a 6 metri. In questo caso il tunnel mobile frontale realizzato ha una larghezza di 17 metri, una profondità di oltre 24 metri ed un’altezza di 4 metri.
Nonostante le coperture mobili frontali standard abbiano una profondità massima di 24 metri il nostro Team di ingegneri, sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti, ha studiato appositamente per il cliente una struttura fuori scala per soddisfare le sue particolari necessità di realizzazione.

 

 

 

La copertura in pvc installata ha il lato posteriore a ridosso del capannone esistente, il lato sinistro chiuso con telo e carpenteria ed il lato frontale chiuso con una coppia di tende scorrevoli, ideali per permettere l’ingresso e l’uscita dal capannone in pvc.
Per permettere il passaggio di macchinari e persone in modo rapido e sicuro abbiamo installato inoltre, su richiesta del cliente, una porta rapida modello Roll di 3×4 metri sul lato destro.
La porta rapida modello Roll è solo uno dei tanti accessori per chiusure disponibili per i nostri capannoni mobili.

Il cliente ha scelto per il suo nuovo tunnel pvc il colore grigio RAL 7035. Il grigio RAL 7035 è uno dei tanti colori offerti per personalizzare i capannoni mobili di Tunnel Mobili s.r.l oltre alla possibilità di stampare il proprio logo aziendale sui capannoni mobili Tunnel Mobili s.r.l.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-11-16T16:36:27+00:00