I capannoni mobili per migliorare la logistica dell’azienda Califano carrelli

Home » I capannoni mobili per migliorare la logistica dell’azienda Califano carrelli

Tunnel Mobili a Monte Compatri in provincia di Roma per un nuovo capannone pvc frontale.

Questa settimana i nostri tecnici si sono recati presso gli stabilimenti di Califano Carrelli (RM) per realizzare uno dei capannoni mobili modello “Frontale” firmato BMP Tunnel Mobili.

L’azienda Califano Carrelli si occupa della distribuzione, manutenzione e vendita di carrelli elevatori in Italia e all’estero. Lo stoccaggio dei propri materiali necessita quindi di zone adibite a magazzini per lo stoccaggio della merci. Ecco perché quest’ultima ha quindi richiesto uno dei capannoni mobili firmati Tunnel Mobili.

fronte capannone mobile roma

capannone mobile frontale realizzato da Tunnel Mobili nella provincia di Roma

Il capannone pvc realizzato in provincia di Roma presenta una larghezza di 15 metri, una profondità di 14 metri circa e un’altezza utile di 5,4 metri.
Il fronte del capannone mobile è stato chiuso con una coppia di tende scorrevoli in modo tale da agevolare maggiormente l’ingresso e l’uscita dei mezzi dal tunnel pvc. Il retro si trova a ridosso di un fabbricato esistente, così da risultare il normale prolungamento del fabbricato in muratura.

I restanti lati della struttura sono stati chiusi con una coppia di tende scorrevoli della larghezza di 3,8 metri e un’altezza utile di 4 metri.
Anche questo tunnel, come la maggior parte dei capannoni mobili presenta un telo in pvc di colore Grigio chiaro RAL 7035, a cui è stata aggiunta una speciale fascia traslucida sul colmo, così da favorire maggiormente l’ingresso della luce naturale nelle ore diurne.

I capannoni mobili modello frontale per aumentare gli spazi coperti dell’azienda Califano Carrelli

Le coperture mobili frontali nella loro forma standard possono avere dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 24 con altezze utili fino a 6 metri.

capannoni mobili provincia di roma

capannone mobile con tende scorrevoli in provincia di Roma

Nel caso il cliente avesse l’esigenza di realizzare delle coperture in pvc di grandi dimensioni, il nostro team di ingegneri e architetti è pronto a sviluppare il progetto con coperture mobili progettate da zero e completamente su misura.

Come tutte le altre coperture mobili, anche le coperture in pvc frontali possono essere chiusi sul fronte libero con tende fisse o scorrevoli opportunamente rinforzate per poter garantire resistenza alla spinta del vento ed estrema facilità di movimentazione.

Se la tua azienda sta progettando di realizzare un capannone mobile, che sia indipendente, laterale, zoppo o di collegamento, puoi consultare il nostro vasto catalogo di tunnel mobili in vendita.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-03-07T16:36:30+00:00