Capannoni mobili industriali: Novel S.p.A. ha scelto BPM Tunnel Mobili

Home » Capannoni mobili industriali: Novel S.p.A. ha scelto BPM Tunnel Mobili

Una nuova copertura con telo in pvc nel novarese

I tecnici BPM Tunnel Mobili hanno installato un nuovo capannone mobile industriale in Piemonte, più precisamente a Novara.capannoni mobili novel novara

A richiederlo è stata Novel S.p.A. del gruppo Alpiq, a supporto del loro impianto che fornisce elettricità e vapore. L’azienda potrà utilizzare la copertura mobile in pvc per proteggere mezzi e macchinari utilizzati per le regolari attività industriali.

La tensostruttura industriale scelta è un’ottima soluzione per ogni settore economico, è costruita con materiali di alta qualità ed è destinata a resistere alle intemperie.

Un capannone telonato Tunnel Mobili annovera una serie di indiscutibili vantaggi. Novel e molte altre aziende hanno scelto capannoni in telo pvc piuttosto che opere murarie sfruttando velocità d’installazione, alto livello di personalizzazione, prezzi e burocrazia.

 

Le caratteristiche tecniche del capannone retrattile industriale a Novara

Novel ha potuto sfruttare un grande piazzale all’interno degli spazi esterni industriali per l’installazione della copertura retrattile.

capannone mobile industriale novaraDopo un primo sopralluogo e in una fase successiva alla progettazione, i tecnici Tunnel Mobili hanno costruito una copertura mobile Indipendente che misura 14 metri di larghezza, 9 metri di profondità e 5 metri di altezza utile.

Andando in contro alle richieste della clientela sono state montate due coppie di tende scorrevoli, sia sul fronte che sul retro del capannone in telo. Le pareti laterali, invece, constano di telo e carpenteria.

La colorazione scelta per il telo è un grigio RAL 7035.

Per quanto riguarda gli accessori scelti per il capannone mobile industriale nel novarese, Novel ha optato per un doppio telo sotto falda che, fungendo da camera d’aria, eviterà i fenomeni di condensa che si vengono a verificare.

Presenti in tutta Italia con le nostre tensostrutture mobili e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tettoie in PVC su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.

 

Quando realizzare una copertura industriale in PVC

capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi aziendali, industriali o commerciali.

Queste strutture infatti sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatte anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni per una tettoia in PVC, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.