Capannoni mobili a Gallico: Agrumaria Reggina copre nuovi spazi

Home » Capannoni mobili a Gallico: Agrumaria Reggina copre nuovi spazi

L’azienda specializzata in soluzioni per il food & beverage opta per due coperture Tunnel Mobili

capannone mobile installato a Gallico

Capannone mobile montato a Gallico per Agrumaria Reggina S.r.l.

Agrumaria Reggina S.r.l., azienda specializzata nella fornitura di soluzioni personalizzate per il settore food & beverage, ha scelto Tunnel Mobili per coprire le superfici presenti in due suoi piazzali. I capannoni mobili sono stati installati nella loro sede presente a Gallico, in provincia di Reggio Calabria.

Il cliente ha espresso il volere di affiancare le nuove tensostrutture ad immobili già presenti, così da prolungare le coperture da adibire al rimessaggio di mezzi e macchinari e per lo stoccaggio di merci.

I tunnel mobili sono una soluzione versatile che risponde a diversi utilizzi; uno dei vantaggi è la rapidità di realizzazione che, non avendo intralci in termini di burocrazia, si concretizza in 30-60 giorni.

 

Caratteristiche tecniche delle tettoie mobili

Per andare incontro alle necessità del cliente, sono stati progettati e poi installati due capannoni bipendenza laterale.

tettoie gallico agrumaria reggina

Scheletro del secondo tunnel mobile

Tunnel Mobili e il suo team di esperti hanno messo a disposizione la loro esperienza per completare le strutture secondo le specifiche richieste di metratura: il primo capannone misura 8 metri di larghezza, 8,6 metri di lunghezza e ha un’altezza utile di 5,35 metri; il secondo, invece, copre una superficie maggiore misurando 10 x 22 x 5,5 metri.

Per le chiusure dei lati anteriore e posteriore, su entrambe le coperture mobili, sono state disposte delle coppie di tende scorrevoli.

Essendo entrambi a ridosso di un fabbricato esistente sono stati aggiunti solamente dei raccordi di telo per separare il tunnel dalle strutture in muratura; i restanti lati sono stati ricoperti con telo e carpenteria.

A completare l’opera è stata posizionata una fascia Ultravision sul colmo di tutti e due i tunnel, così da garantire luminosità al loro interno.

Infine, Agrumaria Reggina ha potuto scegliere il colore dei teloni in pvc: un grigio RAL 7035.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

 

Quando scegliere un tunnel mobile?

I tunnel mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatti anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.