Due nuovi capannoni mobili installati in provincia di Asti

Home » Due nuovi capannoni mobili installati in provincia di Asti

Brumar sceglie nuovamente i capannoni pvc firmati Tunnel Mobili.

Tunnel Mobili è tornata presso l’azienda astigiana Brumar per installare due nuovi capannoni mobili.

Dopo l’ottimo lavoro svolto con la precedente installazione da Tunnel Mobili, l’azienda ha voluto affidarsi nuovamente al nostro team. I nostri tecnici specializzati in coperture mobili in Liguria e basso Piemonte sono stati contattati per la realizzazione di due capannoni mobili.

I due capannoni mobili sono tunnel pvc bipendenza laterale di colore Bianco RAL 9010 disposti ad “L”.capannoni mobili bipendenza
Il primo dei due capannoni mobili presenta una larghezza di circa 8,5 metri per una profondità di 33 metri e un’altezza utile di quasi 6 metri. Il retro della copertura pvc è a ridosso di un tunnel già esistente.

Il fronte del capannone pvc si unisce alla seconda copertura mobile. Sul fianco della struttura in pvc è stato aggiunto un punto d’ingresso attraverso l’installazione di una porta rapida.

Il secondo capannone mobile installato da Tunnel Mobili presenta, diversamente dalla prima, una larghezza di 9 metri per una profondità di circa 49 e un’altezza utile di 7 metri.

Il fronte del tunnel mobile è stato chiuso con una coppia di tende scorrevoli, così da garantire una rapidità d’ingresso e di uscita dei mezzi aziendali ottimale. Il retro del tunnel pvc invece è a ridosso di un precedente capannone mobile.

In provincia di Asti con due capannoni mobili bipendenza laterale

Le tettoie bipendenza laterale possono essere sia fisse che mobili e possono avere dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 24 con altezze utili fino a 6, che in certi casi possono arrivare a toccare anche i 7 metri d’altezza, come ad esempio per la copertura pvc installata nell’Astigiano.

capannoni mobili brumarI capannoni mobili bipendenza laterale vengono montati con uno dei lati a ridosso di fabbricati esistenti, ed il loro scorrimento è garantito da una guida a terra fissata al suolo con tasselli o annegata in un getto di CLS, montata su una trave in carpenteria sostenuta da una serie di colonne con interasse indicativo tra i 5 e 6 metri.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-07-24T17:51:50+00:00