Uno dei capannoni industriali Tunnel Mobili a Genova per Appetais Italia

Home » Uno dei capannoni industriali Tunnel Mobili a Genova per Appetais Italia

L’azienda di prodotti surgelati sceglie capannoni coibentati per lo stabilimento in Liguria

La Appetais Italia spa ha installato uno dei capannoni industriali targati Tunnel Mobili nella sua sede operativa di Genova.

capannone industriale coibentato genovaCome catena specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti surgelati, l’azienda necessitava di una copertura in pvc adeguata alle esigenze dell’industria alimentare.

Così, dopo un sopralluogo in Liguria, i tecnici BMP Tunnel Mobili hanno progettato un tunnel mobile Indipendente, un modello autoportante plasmato su misura di ogni azienda.

La tensostruttura ha una larghezza di 5,3 metri ed una profondità di 11,4 metri. L’altezza utile complessiva, invece, raggiunge quota 5 metri.

Per stoccare prodotti surgelati o eseguire lavorazioni al coperto, il telo in pvc è stato ben isolato ai lati con telo e carpenteria.

La parte laterale è stata invece equipaggiata con porta pedonale di servizio, mentre il fronte è sigillato con tamponamenti fissi ed una porta rapida ad impacchettamento PACK.

Come si evince dalle immagini, la tettoia autoportante è stata montata a lato di uno stabilimento in muratura, ampliando gli spazi coperti a disposizione dell’azienda.

Capannoni industriali e i loro accessori

Diamo un’occhiata alla tendocopertura più da vicino.

capannoni industriali a genova e liguriaL’azienda ligure ha montato uno dei capannoni industriali Tunnel Mobili grazie ai tecnici specializzati MGA di Scarsi M.& C.

Con loro, la catena alimentare internazionale ha potuto personalizzare in ogni dettaglio la propria copertura, così da ricevere una soluzione chiavi in mano efficiente e perfetta per il proprio settore.

In particolare Appetais ha richiesto una struttura in acciaio certificata per la resistenza al fuoco R30, senza vernici intumescenti.

Anche il telone in pvc del deposito è stato fatto su misura, sia nella configurazione che nell’aspetto estetico.

Il rivestimento infatti è stato accessoriato con una fascia Ultravision al colmo per una visibilità interna ottimale. Per il colore, invece, la scelta è ricaduta su una tonalità grigio chiaro RAL 7035.

Presenti in tutta Italia con le nostre tendocoperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.  

Quando scegliere una copertura mobile in pvc?

I capannoni industriali sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre tensostrutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-07-25T08:33:50+00:00