Gli specialisti di Tunnel Mobili sono tornati in Piemonte per l’installazione di un nuovo tunnel in pvc a supporto di un’industria specializzata nel packaging che necessitava di aumentare gli spazi al coperto.

I capannoni in telo di Tunnel Mobili risultano essere la soluzione migliore per rispondere a queste esigenze ed è per questo motivo che l’azienda multinazionale in questione, la Gualapack, si è affidata a Tunnel Mobili per la progettazione di un nuovo capannone in pvc.

Scopriamo i dettagli.

Un nuovo tunnel in pvc per Gualapack

A rivendere il capannone mobile è stato un rivenditore di Tunnel Mobili, MGA Carrelli Elevatori.

I tecnici di Tunnel Mobili si sono poi recati presso la sede di Gualapack, in provincia di Alessandria per installare la copertura retrattile commissionata.

L’azienda è una nota multinazionale che opera nel settore packaging e nello specifico nel packaging flessibile per la produzione buste pre-formate con canna.

Il tunnel in pvc è stato realizzato per poter affiancare lo stabilimento in muratura e fungere da prolungamento di quest’ultima.

I capannoni in telo pvc infatti sono delle tendostrutture ideali da sfruttare come area operativa a tutti gli effetti e non solo come magazzino o deposito.

Le loro caratteristiche strutturali infatti garantiscono gli stessi vantaggi in termini di praticità di una struttura in muratura, ma in più sono:

  • veloci da realizzare;
  • estremamente più economici;
  • movimentati da apposite guide a terra;
  • resistenti a qualsiasi condizione atmosferica.
Interno tendostruttura

Com’è fatto il tunnel in pvc per Gualapack?

Il capannone in telo pvc realizzato in provincia di Alessandria è una copertura indipendente, ovvero che non richiede alcun supporto da parte di altri fabbricati.

In questo caso specifico, il capannone in pvc è stato posizionato a ridosso dell’azienda ed è chiuso con tamponamento fisso.

Le pareti laterali invece sono chiuse con telo pvc e carpenteria, mentre la parte frontale è stata equipaggiata con due porte per potervi accedere.

Grazie a questa nuova copertura retrattile ora l’azienda potrà vantare e godere di una nuova area coperta da destinare sia alle attività produttive e sia al deposito dei loro prodotti.

Richiedi il tuo preventivo sulle nostre coperture retrattili e sui capannoni scorrevoli!

Contattaci ora e richiedi un preventivo gratuito o una consulenza sulle nostre coperture retrattili e sui capannoni in pvc rigorosamente marchiati Tunnel Mobili e prodoti in Italia.

Il nostro staff si prenderà cura di rispondere alle tue esigenze in meno di 24 ore e fornirti un preventivo chiaro e dettagliato.

Tunnel Mobili opera in tutta Italia. Fornisce consulenza gratuita e preventivi per capannoni in pvc, tunnel e tettoie mobili, capannoni amovibili, coperture per campi da padel e molto altro in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.

    Contattaci per un preventivo gratuito

    Nome e Cognome*
    Telefono*
    Email*
    Azienda
    Provincia*
    Scegli tra le soluzioni disponibili
    Scegli le dimensioni
    Larghezza
    Lunghezza
    Altezza
    Parete anteriore
    Parete posteriore
    Note

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.