Capannoni in Tela

Home » Capannoni in Tela
Capannoni in Tela 2018-08-30T15:09:56+00:00

Capannoni in tela pvc

I capannoni in tela sono coperture industriali in pvc che permettono di realizzare nuovi spazi coperti in modo veloce, economico ed estremamente versatile.

Progettate su misura, queste tensostrutture si adattano a qualsiasi tipologia di spazio, necessità logistica e tipologia di azienda: dalla creazione di magazzini mobili o fissi, tunnel di collegamento, nuove aree per reparti produttivi o per il ricovero di mezzi e macchinari, le applicazioni dei capannoni mobili in pvc sono innumerevoli.

I capannoni in tela possono essere installati ovunque vi sia necessità di una nuova zona coperta, ad esempio con un capannone autoportante in mezzo a un piazzale o nei pressi della struttura aziendale. Le caratteristiche tecniche e strutturali permettono di ricoprire superfici molto ampie offrendo al tempo stesso agevole resistenza alle intemperie, al peso della neve e alla spinta del vento.

tunnel retrattili in pvc bmp

Caratteristiche e vantaggi dei capannoni in tela

I capannoni in tela sono coperture pvc industriali estremamente resistenti e versatili, adatte per ogni contesto strutturale e geografico.

La struttura in acciaio zincato garantisce estrema solidità e durata nel tempo, resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici, oltre a permettere eventuali interventi per modifiche strutturali da parte dei tecnici Tunnel Mobili anche a installazione già ultimata, in caso di nuove necessità.

Inoltre, è possibile rendere amovibili i capannoni in tela, dotandoli di speciali ruote in acciaio zincato per il loro spostamento: è il caso dei capannoni mobili su ruote, oppure in alternativa dei capannoni retrattili, che vengono fatti scorrere su speciali guide anti-deragliamento per impacchettare e ridurre il volume della struttura.

La copertura è invece costituita da un robusto manto in telo pvc, sottoposto a trattamento ignifugo M1 o M2.

Realizzare un capannone in tela presenta numerosi vantaggi rispetto a un capannone prefabbricato o in muratura, dal punto di vista economico (costi ammortizzabili in soli 5 anni), burocrazia ridotta (visita il nostro approfondimento sulla normativa per capannoni mobili), velocità di installazione (tra i 30 e 60 giorni in base alla complessità del progetto), oltre alla progettazione totalmente su misura e alla personalizzazione a livello estetico, con numerose colorazioni disponibili per il telo di copertura.

Inoltre, come tutti i modelli di  capannoni in pvc, possono essere dotati di accessori chiusure in base alle specifiche esigenze strutturali e logistiche: diverse tipologie di teloni (coibentato, doppio telo, contro telo), feritoie di areazione, portoni industriali, porte pedonali.

Stai valutando l’acquisto di una copertura in telo pvc per ampliare gli spazi della tua azienda?
Scrivici per avere un preventivo gratuito o semplicemente ricevere maggiori informazioni sui prezzi dei capannoni mobili
I tecnici BMP saranno a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta o chiarimento.

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.