Capannone mobile in PVC a Borgo San Lorenzo (FI) per Fanti Franco

Home » Capannone mobile in PVC a Borgo San Lorenzo (FI) per Fanti Franco

A Borgo San Lorenzo uno dei capannoni in PVC firmati Tunnel Mobili. I nostri tecnici hanno raggiunto la città in provincia di Firenze per fornire una nuova copertura mobile a Fanti Franco, azienda di lavorazione meccanica.

Il cliente ha richiesto una copertura mobile in grado estendere lo spazio di un edificio preesistente, che offrisse ricovero ai mezzi o che ampliasse la superficie per il lavoro.

Così gli esperti BMP hanno suggerito un capannone PVC modello Frontale, una tensostruttura pensata per creare un accesso riparato e prolungare la copertura davanti al fabbricato dell’azienda.

Il tunnel in telo ha una larghezza di 6 metri, una profondità di 11 metri ed un’altezza utile 4,5 metri.

È stato posto con il lato posteriore contro l’edificio principale, con i lati destro e sinistro chiusi con telo e carpenteria. L’accesso è consentito solo sulla parte frontale da una coppia di tende scorrevoli, comodo sia per il personale che per i mezzi.

 

Capannoni in telo: versatilità e personalizzazione

Per l’azienda di Firenze, ricorrere ai capannoni in acciaio e telo PVC è una fonte di vantaggi. Prima di tutto l’assoluta rapidità di installazione, nell’ordine di pochi mesi e senza interventi edilizi invasivi.

capannoni mobili pvc firenze

Il capannone in telo montato a Borgo San Lorenzo (FI)

In secondo luogo, la notevole versatilità permette di utilizzare il capannone in molteplici modi, dal magazzinaggio alla lavorazione, dalla rimessa macchinari al ricovero vetture.

La scarsissima richiesta di manutenzione e la burocrazia necessaria molto limitata sono altri aspetti di sicuro interesse, così come la completa personalizzazione apportabile su tutti i capannoni in PVC a marchio BMP Tunnel Mobili.

Nello specifico, il cliente di Borgo San Lorenzo ha selezionato una fascia di telo Ultravision sopra il tetto di copertura e ordinato un manto PVC con colorazione su misura: frontalino rosso Simil RAL 3002 e manto di rivestimento bianco Simil RAL 9010.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture retrattili e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per capannoni PVC su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto. 

 

Quando scegliere un capannone mobile

I capannoni in PVC sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!

Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatti anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua tensostruttura, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.