Nuovamente in Umbria per delle nuove installazioni in pvc.

Home » Nuovamente in Umbria per delle nuove installazioni in pvc.

Nuovi capannoni in pvc a Perugia.

BMP Tunnel Mobili torna in Umbria per realizzare un nuovo progetto di capannoni in pvc. Questa volta siamo stati contattati dall’Etichettificio Il Nastro srl di Città di Castello in provincia di Perugia. L’azienda, nata nel 1986, si è specializzata nella stampa di nastri adesivi ed etichette autoadesive.

coperture in pvc in Umbria

Copertura in pvc modello Bifalda sospesa

L’azienda in questione doveva risolvere alcuni problemi logistici nel modo più versatile possibile, cercando  di sfruttare  anche gli spazi più angusti tra i fabbricati esistenti.

I tecnici BMP sono intervenuti in loco per visualizzare da vicino le necessità del cliente e hanno deciso di progettare due tipi di coperture in pvc in modo da andare incontro alle richieste fatte da Il Nastro. La prima copertura realizzata è stata una tettoia Bifalda Sospesa da inserire tra i due fabbricati esistenti, in modo da creare uno spazio coperto di collegamento tra i due edifici. La copertura ha una dimensione di 18,3 metri di larghezza da muro a muro e una profondità di 12,5 metri, mentre l’altezza dall’imposta è di 6,8 metri.

La parete anteriore  ha due aperture di 2,7 metri a destra e a sinistra, mentre la rimanenza è chiusa con tamponamento e tenda scorrevole. La parete posteriore ha anch’essa le due aperture a destra e a sinistra di 2,7 metri, la rimanenza è chiusa con tamponamento e ha il collegamento con la seconda struttura in pvc. I fianchi del capannone sono a ridosso dei fabbricati esistenti.

 

Copertura in pvc indipendente

Copertura Indipendente in pvc

L’altra struttura installata è un capannone in pvc Indipendente con larghezza 6 metri e profondità 12,5 metri altezza utile 4 metri. La parete anteriore è a ridosso dell’altra copertura in pvc mentre la parete posteriore è chiusa con una coppia di tende scorrevoli. I fianchi sono chiusi con telo e carpenteria. Il colore del telo per entrambi i capannoni è grigio chiaro simil RAL 7035.

L’azienda che ha richiesto il nostro intervento ha potuto contare sulla burocrazia ridotta e sulla rapidità di installazione per poter avere le proprie coperture in pvc, infatti garantiamo ai nostri clienti 60 giorni per la realizzazione del progetto dal momento del perfezionamento dell’ordine.

 

Ogni struttura progettata da BMP Tunnel Mobili segue metodiche scrupolose nel rispetto delle norme europee vigenti, legate al calcolo strutturale, spinta del vento e carico neve e garantisce al cliente efficienza, funzionalità e sicurezza nel tempo utilizzando un approccio altamente consulenziale. Le nostre coperture in pvc vengono progettate infatti, in base alle reali necessità del cliente per trovare soluzioni mirate che possano adattarsi perfettamente agli spazi esistenti.

 

Quando scegliere un capannone in pvc?

I capannoni in pvc sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari, per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili.
 
2017-12-06T12:23:38+00:00