Capannone in telo pvc per Pama srl, azienda vicentina

Home » Capannone in telo pvc per Pama srl, azienda vicentina

I tecnici BMP Tunnel Mobili a Cornedo Vicentino per installare una copertura telonata

Pama srl ha contattato i tecnici specializzati Tunnel Mobili per l’installazione di un capannone in telo pvc.

L’azienda, specializzata nella rivestitura di prodotti con la tecnica della floccatura industriale, aveva bisogno di una nuova copertura per la sede presente a Cornedo Vicentino (VI).

La copertura pvc richiesta servirà per sopperire alle problematiche di tipo logistico: per lo stoccaggio di materiali, per il rimessaggio di mezzi e macchinari oppure come zona da adibire ad una specifica lavorazione industriale.

capannone telonato cornedo vicentino

Le caratteristiche strutturali dei capannoni mobili BMP Tunnel Mobili li rendono in grado di ricoprire superfici di qualunque dimensione. Per l’occasione sono state ascoltate le specifiche richieste del committente in modo tale da ottimizzare al massimo gli spazi a disposizione.

Caratteristiche dei capannoni pvc Tunnel mobili

Il capannone mobile in pvc di Pama è stato progettato andando in contro alle seguenti richieste di metratura della clientela: 13 metri di larghezza, 10 metri di profondità e 4,5 metri di altezza utile.

La tipologia scelta è stata una copertura mobile indipendente, le migliori scelte per le aziende che non necessitano di alcun collegamento fisico con fabbricati esistenti.

chiusure del capannone in telo pvc

Per il discorso chiusure, l’azienda vicentina specializzata in floccatura ha scelto per la parte frontale del capannone industriale una porta Dynamicroll larga 2,34 metri e alta 2,83 metri.

La porta rapida autoriparante è fornita di potenti meccanismi che permettono l’apertura e la chiusura in modo rapido e sicuro, con il semplice utilizzo di un telecomando. La porta Dynamicroll del capannone in telo pvc è completata con una fila di oblò per il controllo della movimentazione dei mezzi quando è chiusa.

La parte frontale presenta, inoltre, una porta pedonale e un tamponamento con telo e carpenteria.

Il retro del capannone in pvc è composto da una coppia di tende scorrevoli; i restanti due lati sono chiusi con telo e carpenteria.

Pama ha optato per un ulteriore accessorio che faciliterà l’ingresso della luce naturale all’interno del tunnel: una speciale fascia Ultravision sul colmo.

La colorazione del manto scelto è un grigio RAL 7035.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

 

Quando scegliere una capannone mobile in pvc?

capannoni in telo pvc sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatti anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.