Capannone smontabile a Modena per Tuscania

Home » Capannone smontabile a Modena per Tuscania

A Serramazzoni i tecnici Tunnel Mobili hanno installato un capannone mobile per l’azienda di ceramiche

Tuscania Spa sceglie la qualità e la robustezza delle coperture in PVC di Tunnel Mobili. L’azienda di rivestimenti in gres e ceramica si è rivolta ai nostri tecnici per ampliare gli spazi coperti nella sede centrale di Serramazzoni, in provincia di Modena.

copertura smontabile

La tensostruttura montata a Modena

Dopo un confronto preliminare con il cliente, gli ingegneri Tunnel Mobili hanno studiato, progettato e realizzato un capannone smontabile modello Indipendente su misura, pensato per stoccare materiale e prodotti all’asciutto o per organizzare un nuovo reparto produttivo.

La tensostruttura di Modena è una copertura di dimensioni considerevoli, larga 20 metri e profonda 75 metri, per un’altezza utile di 5,9 metri.

Fronte e retro sono dotati di porte PACK e porte pedonali per l’accesso al magazzino di mezzi e personale. Lato destro e sinistro invece sono rifiniti in telo e carpenteria, anch’essi con una porta pedonale per lato.

Qualità e praticità dei capannoni smontabili

L’altissima qualità dell’acciaio e del PVC dei capannoni smontabili Tunnel Mobili ha convinto anche Tuscania, azienda leader nel suo settore. Installare una tensostruttura BMP Tunnel Mobili infatti significa fare affidamento su un team di esperti progettisti, realizzatori e installatori che curano il progetto dall’inizio alla fine, con un rapporto altamente consulenziale e tailor-made.

Oltre alla finitura dei materiali, un capannone smontabile è uno strumento perfetto per utilizzare una copertura mobile quando serve e per le più svariate applicazioni: magazzino, ricovero mezzi, area produttiva e qualunque altra mansione aziendale che richieda uno spazio riparato.

capannoni smontabili

La porta PACK e la porta pedonale del capannone

Inoltre l’azienda di Modena ha potuto toccare con mano la totale personalizzazione dei capannoni Tunnel Mobili. Il cliente infatti ha adattato dimensioni e modello alle proprie esigenze e scelto le porte e le chiusure più adatte alla logistica aziendale.

Inoltre ha scelto a piacimento un telo in poliestere di un colore 7035 lungo il capannone e un PVC microforato grigio RAL 7032 sui frontalini.

Infine ha posto una fascia di telo Ultravision trasparente al colmo del tendone per un’illuminazione ottimale anche senza luci artificiali.

 

 

Coperture, tettoie e capannoni smontabili in tutta Italia

Presenti in tutta Italia con i nostri capannoni e con un pool di tecnici specializzati, forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.  

Nuove o usate, le coperture industriali sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!

Queste strutture infatti sono ideali per aumentare lo spazio coperto aziendale allestendo un magazzino mobile o un reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre possono anche collegare due prefabbricati esistenti tra loro o essere usati come semplici tettoie da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperte sui quattro lati.

 

Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre tensostrutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per il tuo capannone smontabile, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-10-25T10:33:19+00:00