Capannone in pvc Tunnel Mobili a Parma

Home » Capannone in pvc Tunnel Mobili a Parma

Il team Tunnel Mobili ha installato per il colorificio Derpit di Parma uno dei suoi capannoni in pvc.

Il colorificio Derpit, negozio e laboratorio situato a Parma, ha scelto di installare nella sua sede un capannone in pvc a doppia falda.capannone in pvc

La tettoia in pvc installata presso lo stabilimento vanta una larghezza di 19 m per una profondità di 5 m, arrivando ad un’altezza di 5,5.

La tettoia industriale è aperta sulle pareti laterali e sul fronte per facilitare il passaggio del personale e dei mezzi aziendali.

La parete del capannone in pvc a ridosso dell’edificio, invece, è stata chiusa con delle tende scorrevoli, accessorio che Tunnel Mobili fornisce al cliente per far fronte ad una forte spinta del vento e facilitare il passaggio in una zona di transito.

I nostri capannoni mobili sono personalizzabili grazie alla vasta gamma di colori a disposizione del cliente. Per questa struttura sono stati scelti tre colori: il blu RAL 5002 per il frontalino, il tetto e la fascia alta; accostandolo ad un bianco RAL 9010 delle pareti laterali e un grigio RAL 1078 delle tende scorrevoli.

 

Perché scegliere un nostro capannone in pvc a doppia falda?

capannone in pvc

Il colorificio ha scelto di installare una tettoia industriale appositamente studiata per le proprie esigenze.

Tra  le tipologie di capannone mobile Tunnel Mobili, si è optato per il modello di capannoni in pvc Bifalda sospesa in quanto permette di ottenere un prolungamento dello spazio già esistente o di aumentare lo spazio coperto adiacente a una struttura sia per il reparto produttivo che per il magazzino.

I capannoni in pvc a doppia falda vengono scelti come tunnel di collegamento o per chi vuole realizzare un capannone in pvc affiancato a una struttura esistente. Infine, questa tipologia di capannone mobile può essere utilizzata per la realizzazione di tettoie industriali in pvc affiancate a strutture esistenti o all’interno di piazzali e parchi aziendali.

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per coperture pvc su misura in tutte le regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.  

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
2018-07-25T08:42:51+00:00