Tunnel Mobili realizza un nuovo capannone pvc in provincia di Pesaro Urbino

Home » Tunnel Mobili realizza un nuovo capannone pvc in provincia di Pesaro Urbino

Un nuovo capannone pvc realizzato da Tunnel Mobili per l’azienda Keope Nautica Division

Tunnel Mobili è stata da poco contattata dall’azienda Keope Nautical Division s.r.l.s. per la realizzazione di un capannone pvc monopendenza laterale.

Keope Nautical Division s.r.l.s., azienda in provincia di Pesaro Urbino, nasce nel 2004 come azienda nautica specializzata al servizio dei cantieri navali che ne caratterizzano il distretto produttivo di appartenenza, dedicandosi principalmente a tutte quelle attività inerenti l’impiantistica di bordo.capannone pvc per Keope a Pesaro-Urbino

Il capannone pvc realizzato dai nostri tecnici specializzati per aumentare gli spazi coperti dell’azienda in questione presenta una larghezza di 5,5 metri per una lunghezza di 27 metri con un’altezza utile di 4 metri complessivi.

Il colore del capannone pvc presenta un frontalino di colore Rosso RAL 3002, mentre per il resto del tunnel è stato scelto un Grigio chiaro RAL 7035.

Inoltre per garantire la comodità in ingresso e in uscita dal capannone pvc le chiusure anteriori e posteriori sono state chiuse con una tenda a chiusura esterna.

Contemporaneamente è stata aggiunta una fascia Ultravision sul colmo del capannone in pvc per aumentare la luminosità all’interno dello stesso. Un’altra importante caratteristica di questa tipologia di coperture pvc è la completa assenza di pratiche burocratiche per l’installazione.

L’azienda Keope Nautica Division ha scelto un capannone pvc firmato Tunnel Mobili

prima dell'installazione del capannone pvc

Particolare dell’azienda Keope in cui è stato realizzato il capannone in pvc

I capannoni pvc monopendenza laterale, data la forma di queste determinate strutture, si rendono particolarmente interessanti per coprire zone spesso strette fra il fabbricato esistente e la recinzione.

Rispetto alla copertura mobile bipendenza laterale, le tettoie monopendenza sono più indicate per essere affiancate a fabbricati che non hanno la problematica di oscuramento delle finestre.

I magazzini temporanei così realizzati possono avere dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 12 con altezze utili fino a 6 metri.

 

 

Presenti in tutta Italia con le nostre coperture e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per tutte le Regioni: Piemonte, Toscana, Liguria, Campania, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Azienda

Provincia*

Scegli tra le soluzioni disponibili

 
Larghezza

Lunghezza

Altezza

Parete anteriore

Parete posteriore

Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili.
 
2018-04-19T14:52:53+00:00