Barilla sceglie un capannone pvc per il suo stabilimento di Parma

Home » Barilla sceglie un capannone pvc per il suo stabilimento di Parma

Un capannone pvc per lo stabilimento Barilla di Rubbiano in provincia di Parma.

La famosa multinazionale dell’industria alimentare Barilla spa sceglie un capannone pvc firmato Tunnel Mobili per ampliare lo spazio del suo stabilimento di Rubbiano, importante polo produttivo dei sughi pronti della rinomata azienda.

La necessità di Barilla era di creare un capannone indipendente in pvc con una larghezza di 10 metri, una profondità di 19 metri e un’altezza utile di 4 metri, per poter coprire un piazzale da adibire a magazzino merci.

capannone pvc: dettaglio tamponamento posteriore

Porte rapide e pedonali per un accesso rapido di mezzi e uomini.

Il capannone in pvc installato è stato equipaggiato con una porta pedonale e una porta rapida sul fronte della struttura. La porta rapida di colore blu è provvista di oblò trasparenti e serigrafia del logo Barilla. La porta pedonale ha un oblò centrale trasparente e un maniglione anti-panico interno, per il pieno rispetto delle norme di sicurezza.

Il capannone pvc è posizionato su dei cordoli di 500 mm e chiuso con telo e carpenteria ai lati e sul retro con un tamponamento fisso. Per il manto di copertura della struttura è stato utilizzato un telo pvc ignifugo classe 1, di color grigio RAL 7035.

capannone pvc in provincia di Parma

Telo pvc translucido per illuminare l’interno del capannone pvc.

Per meglio illuminare l’ambiente interno del capannone pvc è stato scelto di inserire due fasce di telo pvc translucido sulle due falde del tetto della copertura. Le fasce di telo, larghe 1,5 metri, percorrono tutta la lunghezza del capannone. In questa maniera viene favorita l’entrata della luce solare all’interno del capannone e si riduce, quindi, la necessita di una minore illuminazione artificiale.

Il capannone pvc è stato realmente realizzato su misura per il luogo d’installazione, tenendo conto delle particolari condizioni atmosferiche locali, nel pieno rispetto della normativa vigente. Tutti i nostri capannoni in pvc garantiscono ottima resistenza alla spinta del vento, al carico neve e ai fenomeni sismici.

La modularità e la versatilità dei nostri capannoni mobili, li rendono altamente personalizzabili, per questo, le nostre strutture trovano facile applicazione negli svariati contesti aziendali e possono essere utilizzate per scopi diversi.

Quando scegliere un capannone mobile in pvc?

I capannoni mobili sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi!
Queste strutture sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari; per collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.


Se vuoi avere più informazioni riguardo alle nostre strutture, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo per la tua copertura in pvc, contattaci tramite form:

[/fusion_builder_column]

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
 
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.
 
[/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
2018-07-24T17:21:13+00:00