Capannone PVC per Royal Marin ad Ancona

Home » Capannone PVC per Royal Marin ad Ancona

Un nuovo capannone nel porto di Ancona

Royal Marin srl installa un nuovo capannone PVC. L’azienda di costruzioni navali ha richiesto l’intervento dei tecnici BMP Tunnel Mobili per installare una nuova copertura nel porto di Ancona. Il contesto e le esigenze del cliente richiedevano un riparo versatile e robusto, veloce da installare e non invasivo.

capannone mobile pvc ancona

Dettaglio del capannone mobile in PVC

Così l’azienda si è rivolta ai nostri esperti per acquistare una tensostruttura in acciaio e telo PVC. In particolare, il committente ha optato per un capannone Indipendente, il modello autoportante progettato per installazioni su piazzali liberi.

Il tunnel in telo ha una larghezza di 7,7 metri e profondità di 19,7 metri, per un’altezza utile pari a 4,2 metri.

Frontalmente e sul retro il capannone in PVC è dotato di tende scorrevoli, mentre i lati destro e sinistro sono chiusi con telo e carpenteria metallica.

 

Capannone in PVC – Vantaggi e accessori

La struttura in acciaio e telo PVC delle coperture BMP Tunnel Mobili è un investimento sicuro per l’azienda in Ancona. Il capannone è un prodotto robusto e resistente, realizzato sulla base di calcoli strutturali e analisi ambientali, solido come un edificio e immune a vento, agenti atmosferici, salsedine, precipitazioni e altro ancora.

La struttura con scorrimento retrattile permette di coprire e scoprire secondo esigenza l’area di lavorazione, riparando o liberando lo spazio in base ai casi. Questo permette di creare una zona adibita a carico-scarico merci, un reparto supplementare, un magazzino temporaneo e altro ancora, sempre all’occorrenza.

capannone in telo ancona

Interno e fascia Ultravision

Oltre a qualità e versatilità, un capannone PVC è anche completamente personalizzabile dal punto di vista strutturale ed estetico. Il cliente infatti ha adattato dimensioni, modello e chiusure alle proprie esigenze, disegnando con i tecnici Tunnel Mobili il prodotto più performante per il proprio business.

Inoltre ha scelto di persona il colore dei teli, optando per un grigio RAL 7035 su tutta la tensostruttura e inserendo il logo aziendale serigrafato sui frontalini.

Per una migliore e naturale illuminazione interna, Royal Marin ha anche aggiunto una fascia di telo Ultravision trasparente al colmo della copertura mobile.

Presenti in tutta Italia con le nostre tensostrutture mobili e con un pool di tecnici specializzati forniamo consulenza gratuita e preventivi per capannoni PVC su misura in tutte le regioni: Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna.

 

Quando scegliere un capannone in PVC

Le coperture mobili in telo sono la scelta migliore per coprire i tuoi spazi aziendali, industriali o commerciali.

Queste strutture infatti sono ideali per aumentare lo spazio coperto necessario ad una azienda da utilizzare come magazzino o reparto produttivo per lavorazioni particolari.

Inoltre sono adatti anche a collegare due fabbricati esistenti tra loro o come semplice tettoia da posizionare in mezzo ad un piazzale, aperta su tutti e quattro i lati.

 


Se vuoi avere più informazioni riguardo ai nostri capannoni in PVC, hai bisogno di un consulto tecnico o vuoi richiedere un preventivo, contattaci tramite form:

Contattaci per un preventivo gratuito

Nome e Cognome*
Telefono*
Email*
Azienda
Provincia*
Scegli tra le soluzioni disponibili
Scegli le dimensioni
Larghezza
Lunghezza
Altezza
Parete anteriore
Parete posteriore
Note
Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa privacy BMP tunnel mobili per il trattamento dei miei dati personali inseriti in questo modulo.